Jump to content
Sign in to follow this  
mich

Amici Toscani

Recommended Posts

mich

Sembran tutti, ma ormai il contabile sei tu eh eh eh! (e ti ringraziamo tutti dal profondo del pepper!).

 

@kirmen, al Forte Agip sulla tangenziale non ti va bene? Se non erro si può attraversare con un sottopassaggio, così al rientro è tutto più facile! La questione è.... quanti Forte Agip ci sono? E dove sono? Questo non lo so, ma so che ho già fatto dei rendez-vous in quello che dico io... salvo errori o omissioni....

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

non sai propio dovè sto forte agip?

perchè io non ne conosco neanche uno :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
non sai propio dovè sto forte agip?

perchè io non ne conosco neanche uno :thumbsup:

 

Eh, so che si trova su una tangenziale... ma quale.... e in che direzione.... BOH!!!! Altrimenti ci si trova da qualche parte e ci si va insieme dopo, oppure si trova un parcheggio, ci si organizza.... ma non sono le mie zone, proprio no, rischieremmo di perderci eh eh eh!!!! Spara tu, magari troviamo una soluzione.

 

Unico MUST: io guido!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Marlon

Potreste anche fare una cosa diversa.

Uscire ad un casello dell'A1 dove c'è modo di lasciare un'auto.

 

A me viene in mente Fidenza, dove c'è l'outlet (con annesso parcheggione).

Ma è solo un'ipotesi.

 

Perché non date un'occhiata con Google Earth?

Se c'è un hotel sulla Vostra strada, lo trovate di sicuro.

E potete anche avere un'idea di dove lasciare l'auto, anche.

 

(Dio che spot che ho fatto: quasi quasi mando il link e chiedo di aver dei soldi indietro!)

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna

....allora .....eccoci qua, per il pranzo confermo al 100% la mia presenza, quella della mia gentil consorte..... e ...dato che mi ha chiamato stasera, quella di Barcello, quindi da Viareggio siamo in tre!!!! olè!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Anch'io tolgo lultima riserva presente al 100%. Un grazie a Marlon per l'organizzazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Marlon

Allora.

 

Ho per il momento precettato il ristorante per 15 anime.

La prossima settimana chiudiamo i giochi in maniera da avere un totale più preciso.

 

Riguardo all'accessibilità per il caro Barcello, il proprietario mi ha detto che non c'è che il gradino all'ingresso, e che difficoltà non ne prevede.

 

Intanto ho battezzato l'incontro "HOT sPOt".

Non è molto originale, ma questo m'è venuto!

 

E questa è la locandina:

 

post-689-1267104855.jpg

(Ringrazio il sito dal quale "ho preso spunto ;)" per la caricaturina del Pepper).

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

ha ha ha

troppo bella questa locandina , bravissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

certo che con tutto quest'impegno che ci stai mettendo come si può rimaner delusi di fare la tua conoscenza?

anzi non sto piu nella pelleeeeeeeeeeeeeeeeeee.

per il gradino al massimo lo alziamo di peso e viaaaaaaaaa,

Share this post


Link to post
Share on other sites
Marlon
come si può rimaner delusi di fare la tua conoscenza?

Oh!

Ci si mette un attimo! :)

Poi, più alta l'aspettativa e più grande la delusione, no? :)

 

Dal vivo siamo diversi da come sembriamo OnLine.

Non c'è verso.

E' un po' come leggere un libro e poi vedere il film.

 

Basta saperlo... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Mancava solo la locandina per essere tutto perfetto bravo i miei complimenti e questo mi conferma che non sei come ti descrivi.

 

Una curiosità: ma questo è il primo raduno toscano di PepperFriends?

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Felicissimo per tutte le conferme!

 

Commosso per le doti e la disponibilità organizzative di Marlon!

 

Marlon smettila di autolesionarti! Lo conosco, è "un bravissimo" (un bravo ragazzo, The Good Fellas :) ), non dategli retta eh eh eh!!!!

 

Penso che a livello di incontri ufficiali da forum sia il primo... o giù di lì. Cioè, qualche incontro c'è già stato in Toscana, in passato, ma non mi pare fosse qualcosa della serie "cena del forum" o simili.

 

Altri ti potranno dare risposte più precise.

 

Kirmen, Marlon ha ragione, si potrebbe far qualcosa del genere... non credo che comunque ci siano problemi per organizzarci, ci si sente la sera prima e si decide "usciamo qui, usciamo lì, ci troviamo a quell'uscita dell'autostrada alle ore..."...

 

E a questo punto... non vedo l'ora!

 

Marlon, pure la locandina, sei un geGNo!!!!! ;) Complimenti sinceri e mille ringraziamenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Felicissimo per tutte le conferme!

 

Commosso per le doti e la disponibilità organizzative di Marlon!

 

Marlon smettila di autolesionarti! Lo conosco, è "un bravissimo" (un bravo ragazzo, The Good Fellas :) ), non dategli retta eh eh eh!!!!

 

Penso che a livello di incontri ufficiali da forum sia il primo... o giù di lì. Cioè, qualche incontro c'è già stato in Toscana, in passato, ma non mi pare fosse qualcosa della serie "cena del forum" o simili.

 

Altri ti potranno dare risposte più precise.

 

Kirmen, Marlon ha ragione, si potrebbe far qualcosa del genere... non credo che comunque ci siano problemi per organizzarci, ci si sente la sera prima e si decide "usciamo qui, usciamo lì, ci troviamo a quell'uscita dell'autostrada alle ore..."...

 

E a questo punto... non vedo l'ora!

 

Marlon, pure la locandina, sei un geGNo!!!!! ;) Complimenti sinceri e mille ringraziamenti!

io conosco un'autogril sulla a8 che cè sia da un lato che dall'altra parte dell'autostrada , e magari pensavo che mi facevo portar li dal mio babbo (tanto è un'ora di viaggio) e poi ti aspettavo li, e lui poi veniva a riprendermi il giorno dopo.

tu che orario pensavi di arrivare a milano?

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
io conosco un'autogril sulla a8 che cè sia da un lato che dall'altra parte dell'autostrada , e magari pensavo che mi facevo portar li dal mio babbo (tanto è un'ora di viaggio) e poi ti aspettavo li, e lui poi veniva a riprendermi il giorno dopo.

tu che orario pensavi di arrivare a milano?

 

 

Eh, forse è proprio il Forte Agip! Non sarebbe male, ma poi dobbiamo essere precisi per l'orario di ritorno, in modo che Babbo possa essere lÎ a prenderti senza dover aspettare o senza farti aspettare.

 

In ogni caso le distanze fan sì che potreste anche sentirvi durante il viaggio.

 

Poi ci sentiremo per telefono, ok? ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
SpazzaVento

Carissimi,

 

 

prima di tutto complimenti a Marlon per le capacità organizzative!!! Omaggio, tributo, riconoscimento Marlon!!

 

Ho saputo il mio orario per sabato 13 Marzo: lavorerò 9-13 16-20 e paradossalmente questo "spezzato" è quello che meglio mi permette di poter essere con voi!! Per riuscire ad essere con voi in tempo debito chiederò di uscire un quarto d'ora prima, non sarà semplice ma sfoggerò le mie migliori abilità diplomatiche e se non basta offrirò un capretto su un altare sacrificale al dio dei lavoratori dipendenti!! ;)

Mi sentirei quindi di confermare la mia presenza, c'è solo una piccola incognita dettata ad un importante appuntamento che io e Cinzia dovremo affrontare qualche giorno prima, ma io penso positivo e conto proprio di esserci!

 

Marlon, casomai ti contatto in pm e ti spiego un po' meglio non voglio essere l'anello debole di questa macchina perfetta! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Marlon
non voglio essere l'anello debole di questa macchina perfetta! :)

Di macchine perfette non ce ne sono.

La mia ha un problemino al termostato e devo portarla a mettere a posto (anche se viaggio per 20Km la temperatura resta troppo bassa...).

La moto, per fortuna, va da Dio :)

 

Non ti far problemi, davvero!

Trova solo il modo di venire anche tu.

Se arrivi un po' dopo, ti si prende lo stesso.

 

Al limite...

...ti toccherà pagare il conto! :o

 

(ma solo per scusarti, eh? ;):):D

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Eh, forse è proprio il Forte Agip! Non sarebbe male, ma poi dobbiamo essere precisi per l'orario di ritorno, in modo che Babbo possa essere lÎ a prenderti senza dover aspettare o senza farti aspettare.

 

In ogni caso le distanze fan sì che potreste anche sentirvi durante il viaggio.

 

Poi ci sentiremo per telefono, ok? ;-)

si penso anch'io che questa sia la cosa migliore, sinceramente "abbandonare" la macchina in quei posti li non mi va. e questa è la cosa migliore B)

quello che dico io venendo dalla svizzerra verso milano lo riconosci facilmente perchè ha una grossa sfera di ferro sopra l'autogril con il logo dell'autogril in mezzo ed è alta 30-40 metri

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
si penso anch'io che questa sia la cosa migliore, sinceramente "abbandonare" la macchina in quei posti li non mi va. e questa è la cosa migliore :shok:

quello che dico io venendo dalla svizzerra verso milano lo riconosci facilmente perchè ha una grossa sfera di ferro sopra l'autogril con il logo dell'autogril in mezzo ed è alta 30-40 metri

 

Mi sembra sempre di più il Forte Agip, dovrebbe essere lui. Sono tranquillo e sono sereno, ce la faremo! B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

La lista si allunga !!! B)

 

Molto probabilmente con me viene anche Chuck :shok:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

certo mich ce la faremo yessssssssss

sai che pacchia fare il viaggio assiemeeeeeeeeee, iuppiduuuuuuuuuuuuuuuu

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu anche chuk viene? OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOO

Share this post


Link to post
Share on other sites
lucap

Speriamo di essere in tanti!!! ADERITEEEE!!!!!!!!! che ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!

B):shok::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Marlon
Molto probabilmente con me viene anche Chuck ;)

Ma bene! ;)

 

Mi raccomando:

quando qualcuno si aggiunge, accodatelo alla lista!

(copia & incolla + l'aggiunta)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
La lista si allunga !!! ;)

 

Molto probabilmente con me viene anche Chuck ;)

 

 

Molto bene! B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
six

ci sarò anch' io ragazzi

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

E vorre vede un tu ci fossi stato, praticamente tu giohi ncasa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
ci sarò anch' io ragazzi

 

Molto benissimo, olé!

 

E vorre vede un tu ci fossi stato, praticamente tu giohi ncasa.

 

:lol::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×