Jump to content
ItalianStallion

ItalianStallion 2010

Recommended Posts

ItalianStallion

Purtroppo da ebay.. A me sembrano loro però... Sono belli rugosi e assomigliano molto alle foto che ho trovato su internet..

A voi cosa sembrano?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Sono senza dubbio atipici (la forma classica e' grossomodo conica, con una punta molto sottile), ma interessanti; probabilmente sono un po' ibridati, ma non e' detto che sia uno svantaggio ... aspettiamo i tuoi primi assaggi <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Forse quello che hai rinominato bhut è l'habanero white della foto dopo, e viceversa!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

bei fruttiiiiiiii <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites
LorenzoNeon
Purtroppo da ebay.. A me sembrano loro però... Sono belli rugosi e assomigliano molto alle foto che ho trovato su internet..

A voi cosa sembrano?

 

La pianta sembra lei..i frutti come diceva Lone sono generalmente a punta, il colore poi lascia capire (parere mio) una colorazione più chiara del classico rosso bhut..

Ma posso tranquillamente sbagliando...sono comunque dei bei frutti e sono qualcos'altro..chissene <_< l'importante è che siano piccanti e buoni!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ItalianStallion
La pianta sembra lei..i frutti come diceva Lone sono generalmente a punta, il colore poi lascia capire (parere mio) una colorazione più chiara del classico rosso bhut..

Ma posso tranquillamente sbagliando...sono comunque dei bei frutti e sono qualcos'altro..chissene :lol: l'importante è che siano piccanti e buoni!

 

Sì... effettivamente, l'importante è quello. Poi poco importa perchè ho quasi esclusivamente ibridi a parte 2 bellissimi naga morich puri (grazie mille ancora a lonewolf) :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Forse quello che hai rinominato bhut è l'habanero white della foto dopo, e viceversa!

 

 

Quoto!

 

Complimentissimi per tutto, olé!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ItalianStallion

No... non può essere..

L'habanero bianco proviene da semi di lonewolf e i bhut jolokia da ebay. L'habanero bianco anche non è puro. Può darsi però che essendo ibridati che il bhut abbia caratteristiche di un habanero e viceversa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×