Jump to content
Sign in to follow this  
casa4president

Che peperoncino è?

Recommended Posts

casa4president

Sera ragazzi, ho aperto il frigo per cercare qualche leccornia ma purtroppo non ho trovato nulla allora vado, senza tante aspettative, a guardare nei cassetti che ho sotto dove solitamente lasciamo quei barattolini che molto probabilmente scadranno tipo sottaceti capperi ecc. (ancora non ho capito perchè mia madre continua imperterrita a comprarli :sorcerer: ) e chi mi ritrovo...

Li avevo messi nel frigorifero con lo scottex aspettando un pò di tempo per la pubblicazione di questo post, poi mi sono completamente dimenticato... i regali, il natale, capodanno sulla neve, lo studio...

 

Comunque a parte questa storiella di 5 minuti fa ecco i 2 pepper, li ho presi sotto al bar, ad inizio dicembre, in un luogo pubblico e molto probabilmente sono quei vecchietti che vanno a giocare a bocce che hanno buttato i semi lì, oppure siccome è una zona del mio paese dove vengono fatte cene d'estate c'è la possibilità che chiunque abbia proprio piantato i semi...

 

Comunque sia eccoli:

 

post-626-1265739864.jpg

 

Ancora li devo testare...

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Quasi sicuramente è un annuum, ma senza fiori foglie e pianta la vedo dura.

Share this post


Link to post
Share on other sites
AlexH

To me they look like Cayenne...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Cayenna!

Share this post


Link to post
Share on other sites
casa4president

Bene, i cayenna mi mancavano :sorcerer: comunque se annum posso tranquillamente attendere aprile per piantarli...

 

Grazie mille

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×