Jump to content
ruggine

Ruggine 2010: si parte!

Recommended Posts

chocolatorang

Bravo Ruggine hai davvero delle belle piante, complimenti e non ti preoccupare, vedrai che con la bella stagione(se si deciderà ad arrivare) inzieranno acrescere e allora chi la ferma più.

Share this post


Link to post
Share on other sites
zagor69

belle piante e mi dispiace per l'infortunio, spero niente di grave, daiiiiiiii :diablo::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
lux

A me sembra che stai andando alla grandissima!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ruggine

He he, grazie ragazzi, mi risollevate il morale, :D perchè è vero che nelle tre foto sembra una rigogliosa serra, ma solo perchè ho omesso il lato che ha patito, ovvero quelle appena rinvasate e quelle ancora da fare, tra bicchieri e germinatori. :D

Basta zoommare sulla prossima immagine per vedere il disastro, anche se forse riesco a recuperare. :lol: (Mi sto autocommiserando :D )

Comunque: forza e coraggio, ce la farò pure io. :diablo:

29zx8n9.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
ruggine

Venerdì 18-06 ore 10.00: 30 vasi grandi e 30 piccoli da trapiantare trasferiti all'aperto. ore 12.00 week-end al mare :o . Prevenzione: Spray anti-cane amante dei vasi neri. ;)

pioggia :huh:

pioggia :o

pioggia :o

pioggia :huh:

pioggia ;)

pioggia :(

Domenica 20-06 ore 12.00: rientro con ansia, fortuna che non ha grandinato. :) e niente trombe d'aria (passata vicino) :) .

Entro in giardino, cani festanti, strage di piante! :online2long:

La pioggia ha lavato il repellente, il labrador ha avuto il suo giocattolo, 22 piante abbattute, :)^_^:( momento di panico, istinto canicida in aumento, ;) recupero di 7 piante ancora decenti con radici, fiori e frutti.

 

Sotto la pioggia ho fatto il funerale a 15 piante miste; Voglio ricordarle silenziosamente con questo post: HABANERO ORANGE, AFRICANI (3), JALAPENO, TRINIDAD SCORPION, 7POD BROWN, CAYENNA (2), KERENTING, DUICE HOMBRES, GUSANO IBRIDO, CONGO BLACK (2), CALABRESE PICCOLO.

 

Poi ho spiegato garbatamente a092.gif a Tequila che non deve toccare le mie cose e lei ha capito. d054.gif .

Mia moglie mi ha comunque fatto notare che il colpevole principale sono io :no: per mancata valutazione del rischio (conclamato. insomma mi ha cazziato) d020.gif

 

Questa mattina infatti era tutto a posto. Ore 14.00,rientro con consorte, i pepper erano a posto ma 2 piante della moglie...... d015.gifa010.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
Questa mattina infatti era tutto a posto. Ore 14.00,rientro con consorte, i pepper erano a posto ma 2 piante della moglie...... d015.gifa010.gif

hai mai visto la guerra dei roses?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

Dalle nostre parti quando un bambino era abbastanza grande e non si deciteva a lasciare il ciucciotto, le mamme che erano un pò malvagie che facevano, inpregnavano il ciuccitto nel pepper cosi il bambino in questione doveva capire che non doveva prendere il ciucciotto.Puoi fare lo stesso col tuo cane, chi sa se poi capirà.In India invece ho visto una cerimonia che era simile al Battesimo che facciamo noi, a un certo punto si dà un pò di riso al bimbo con il pepper

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox
Dalle nostre parti quando un bambino era abbastanza grande e non si deciteva a lasciare il ciucciotto, le mamme che erano un pò malvagie che facevano, inpregnavano il ciuccitto nel pepper cosi il bambino in questione doveva capire che non doveva prendere il ciucciotto.

 

....ecco come iniziare i bimbi ai peppers!!!! :online2long:

Share this post


Link to post
Share on other sites
zagor69
Mia moglie mi ha comunque fatto notare che il colpevole principale sono io :D per mancata valutazione del rischio (conclamato. insomma mi ha cazziato)

 

post-388-1277231175.gif praticamente, te la sei cercata !! post-388-1277231175.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
LorenzoNeon

Eheh son sempre dispiaceri! :D

 

Alla fine cosa gli vuoi dire al cane.. far capire che lui è un animale, come noi, ma un po' più incosciente di certe cose...

Non ho un buon rapporto coi cani..ma fargli capire la cosa giusta sarai tu :) Io la vedo così...

 

Ahahah il funarale dei pepperz è molto scenografico :)

 

Mordersi una mano e urlare contemporaneamente..funziona sempre :) ..al sfoga!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Düra la vita dal cultivaduu! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×