Jump to content
gioboss

gioboss 2010

Recommended Posts

Lonewolf

Bravo!

Forte il "guardiano"; deve star proprio bene tra le piante se non cerca di scappare nonostante la mano a pochi centimetri ...

 

Notevole quel Dorset Naga; la forma corrisponde, ma e' decisamente piu' grosso della media.

 

... ma la nonna li mangia anche? :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Bel raccolto, complimenti, ma la nonna però è più bella. Ma, mangia piccante?

Share this post


Link to post
Share on other sites
gioboss

si ma pochissimo giusto giusto gli annum nostrani, i bacio di satana ripieni sott'olio e gli hot lemon col pesce ma niente di che. Gli altri non li posso mangiare perchè ho qualche problemino di colite, ma se gli do un morso lo mastico per 15 secondi poi lo sputo via (assaggiatore professionista) non mi danno problemi alla pancia...alla bocca tanti :lol: Gli altri in genere o li secco o li regalo. Vorrei comprarmi un essiccatore, ma non sono un esperto. a disposizione ho circa 150 euro mi sapete dare dei consigli? non ci seccherò solo peperoncini ma anche la frutta...possibilmente in inox

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Bravissimo Gio', tu e anche la nonna, gran belle foto, gran belle piante, gran bei frutti, che dire! Spettacoloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E bel faccione simpaticissimo, bravo Gio'vanotto :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
gioboss
Bravissimo Gio', tu e anche la nonna, gran belle foto, gran belle piante, gran bei frutti, che dire! Spettacoloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E bel faccione simpaticissimo, bravo Gio'vanotto :lol:

Grazie mich!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

Che bella la foto con la nonna :lol:

 

Bravo Gioboss

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

... non riesco a vedere le foto ... che cosa è successo ???

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
... non riesco a vedere le foto ... che cosa è successo ???

 

 

Prova ad andare nelle opzioni in alto a destra e scegli "passa a normale", vedi se cambia qualcosa... io le foto le vedo ancora. :lol:

Altrimenti fai un refresh

Altrimenti riavvia il tuo piccì......... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
... non riesco a vedere le foto ... che cosa è successo ???

La vecchiaia fa brutti scherzi :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly
La vecchiaia fa brutti scherzi B)

 

:lol::):lol:

 

... ecco sono ringiovanito, ora riesco a vederle !!

 

mi stavo perdendo delle foto grandiose con una bella nonna che rappresenta la saggezza ed un aitante nipote che rappresenta il futuro B)

 

Congratulazioni per tutto gioboss B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico

la NONNA! Che spettacolo!

Gioboss sei un mito!

Ma li mangia anche lei???

Share this post


Link to post
Share on other sites
gioboss
la NONNA! Che spettacolo!

Gioboss sei un mito!

Ma li mangia anche lei???

no non li mangia perchè sono troppo forti

Ecco ho fatto un video alla rana sulle piante di peperoncino...dura solo 8 secondi perchè mia sorella non è capace ad usare la mia macchina fotografica XD

Video su YouTube: 8Znz4viakMM

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
no non li mangia perchè sono troppo forti

Ecco ho fatto un video alla rana sulle piante di peperoncino...dura solo 8 secondi perchè mia sorella non è capace ad usare la mia macchina fotografica XD

Video su YouTube: 8Znz4viakMM

Ehehehe, è indiana: Rhana! :rolleyes:

Bellissima la raganella, anche qui ne vedo spesso... sarà mica lei che fa avanti e indietro, eh!?!?! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

Mi aggiungo ai complimenti di tutti, in particolare per la oto con tua nonna.

Share this post


Link to post
Share on other sites
gioboss
Ehehehe, è indiana: Rhana! :rolleyes:

 

Bellissima la raganella, anche qui ne vedo spesso... sarà mica lei che fa avanti e indietro, eh!?!?! :lol:

Adesso è da te?? perchè in sti giorni non l'ho vista per niente :lol: te pensa che si fa prendere in mano tranquillamente e una volta mentre raccolglievo i peperoncini mi è saltata addosso ed è rimasta sul braccio per quasi 3 minuti XD sta sempre sulle piante di fatalii rosso

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Adesso è da te?? perchè in sti giorni non l'ho vista per niente :rolleyes: te pensa che si fa prendere in mano tranquillamente e una volta mentre raccolglievo i peperoncini mi è saltata addosso ed è rimasta sul braccio per quasi 3 minuti XD sta sempre sulle piante di fatalii rosso

 

 

Allora non è lei, la "mia" scappa sempre... però quando si lascia prendere poi si adagia tranquilla, penso percepisca che non si vuole farle del male. :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
gioboss

mi voglio prendere un essicatore STÖCKLI con rete in metallo e timer.vi sembra una buona offerta? http://cgi.ebay.it/Essiccatore-STOCKLI-per...dZViewItem#shId

aspetto fino a domani per ordinarlo se avete dei consigli suggerimenti o venditori che fanno un prezzo migliore fatemi sapere (ho già letto la discussione sugli essiccatori)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
mi voglio prendere un essicatore STÖCKLI con rete in metallo e timer.vi sembra una buona offerta? http://cgi.ebay.it/Essiccatore-STOCKLI-per...dZViewItem#shId

aspetto fino a domani per ordinarlo se avete dei consigli suggerimenti o venditori che fanno un prezzo migliore fatemi sapere (ho già letto la discussione sugli essiccatori)

 

 

Ehehehe, l'hai letta anche oggi? :) Però niente vassoi in metallo... (nella discussione di oggi, intendo!).

 

Guarda, non so cosa dire, mi sembra abbastanza alto come prezzo ma i vassoi in metallo non li trovi dappertutto... diciamo che se te lo puoi permettere... piglialo a occhi chiusi! Magari fai ancora qualche ricerca. In tedesco si dice DÖRREX oppure DÖRRGERÄT, in francese DESHYDRATEUR e in italiano ESSICCATORE (con due c). Ci sono anche altre marche ma non ho esperienza diretta: Sigg, e altre che non ricordo (con regolatore di temperatura).

 

Ma da Media World e quei posti lì non ci sono proprio? Da noi li hanno un po' ovunque... ma è anche vero che costano assai!

 

Ciau!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
.

 

Ma da Media World e quei posti lì non ci sono proprio?

 

Ciau!

;) ;) ;):)

A me hanno risposto (m.w.).. :"Essiccatore?? quello per i panni?? e vi garantisco NON scherzavano!!

post-779-1285693069.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
gioboss
;) ;) ;):)

A me hanno risposto (m.w.).. :"Essiccatore?? quello per i panni?? e vi garantisco NON scherzavano!!

post-779-1285693069.jpg

credi che a me abbiano dato una risposta diversa? ci sono rimasto di me**a poi gli ho detto no per frutta e verdura e mi ha portato nel reparto lavatrici -.- sicuramente una candid camera

io sinceramente preferisco il metallo alla plastica

@mich scusa il piccolo ORRORE grammaticale XD si l'ho letta la discussione e devo dire che il panino farcito con il Jalapeno dev'essere buono

Share this post


Link to post
Share on other sites
gioboss

oggi sono ritornato alla mediaword e ho trovato un commesso che sapeva cosa fosse un essiccatore, c'era solo il severin classico a 74,99 euro. adesso sono davvero indeciso se prende il severin oppure uno STÖCKLI con le griglie in metallo a €152 comprese spese di spedizione (cerco suggerimenti)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
oggi sono ritornato alla mediaword e ho trovato un commesso che sapeva cosa fosse un essiccatore, c'era solo il severin classico a 74,99 euro. adesso sono davvero indeciso se prende il severin oppure uno STÖCKLI con le griglie in metallo a €152 comprese spese di spedizione (cerco suggerimenti)

 

 

Eh, bell'affare!

E ora come facciamo ad assumerci le TUE responsabilità??? :yahoo::good:

 

152 sono tanti davvero, però, e il Severin lo trovi a meno (se non erro)....

Share this post


Link to post
Share on other sites
gioboss

alla fine mi sono preso il severin

Share this post


Link to post
Share on other sites
gioboss

Probabilmente oggi raccolgo tutti gli ultimi pepper, anche quelli verdi perchè tanto ormai non fanno più niente.

intanto vi mostro altre foto:

Fat Bhut Jolokia AIPES (nome consigliato da Mich)

2zg6via.jpg

il raccolto della settimana scorsa

rt0txh.jpg

Tutta l'attrezzatura per tagliare seccare i pepperoncini

2lue5b9.jpg

Raganella Vs Bhut jolokia

33a9wra.jpg

fatalii red secchi

2m7b0p3.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

Bravo bel raccolto!

 

...occhio alla sigla nel nome.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×