Jump to content
mich

Quelli che Bulogn non se la filano....

Recommended Posts

mich

Chuck, Kirmen!!!!!!!!

 

OLÉÉÉÉÉÉÉ!!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Questo di Bologna inizia ad avere i connotati di un incontro MEMORABILE :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Questo di Bologna inizia ad avere i connotati di un incontro MEMORABILE :blink:

 

Quoto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Ottimo! Si aggiunge un altro pepperfriend che non ancora conoscevo di persona....

 

Chi sarà l'ultimo fortunato?

anch'io sono molto contento di fare la tua conoscenza, non sai da quanto è che voglio conoscerti . iuppiduuuuuuuuuuuu.

e sono contento anche che rivedo tutti quelli che conosco e farò la conoscienza di tante altre nuove persone, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

si quoto piccantilly

un'incontro MEMORABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Share this post


Link to post
Share on other sites
@bihjolokia

Aggiornamento prenotazioni:

 

2 @BIHJOLOKIA + MOGLIE

1 CAMPANA

1 MICH * CAMERA MATRIMONIALE??

2 LONEWOLF & STEFANIA

3 CHILLY & MOGLIE + BAMBINO

3 SKYGUNNER + MOGLIE + FIGLIO

2 MAMMOCCIO & ALESSIA

2 PICCANTILLY & BEATRICE * CAMERA MATRIMONIALE

2 LORENZONEON + MUGLIERA

2 EMILIANO E DINA

2 PIOC + MOGLIE

2 ANDREA + MOGLIE

1 PEPENTONE

1 SUPERCACCIA

2 WALTEREGO+AMICO

1 KIRMEN1980

2 CHUCK+SIGNORA

2 LELE E FEDERICA

 

POSTI TERMINATI SIAMO 33

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

:D

 

grandioso!

 

(ricordatevi le macchinette!)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly
Aggiornamento prenotazioni:

 

2 @BIHJOLOKIA + MOGLIE

1 CAMPANA

1 MICH * CAMERA MATRIMONIALE??

2 LONEWOLF & STEFANIA

3 CHILLY & MOGLIE + BAMBINO

3 SKYGUNNER + MOGLIE + FIGLIO

2 MAMMOCCIO & ALESSIA

2 PICCANTILLY & BEATRICE * CAMERA MATRIMONIALE

2 LORENZONEON + MUGLIERA

2 EMILIANO E DINA

2 PIOC + MOGLIE

2 ANDREA + MOGLIE

1 PEPENTONE

1 SUPERCACCIA

2 WALTEREGO+AMICO

1 KIRMEN1980

2 CHUCK+SIGNORA

2 LELE E FEDERICA

 

POSTI TERMINATI SIAMO 33

 

Il mitico Mich avebbe detto OLE' :crying:

 

P.S. voglio proprio conoscere il mio Walterego B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Il mitico Mich avebbe detto OLE'

 

P.S. voglio proprio conoscere il mio Walterego

 

 

"Avrebbe detto" suona un po' da defunti!!! B) Dammi ancora qualche anno, ti prego! :crying:

Olé!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Hai ragione, allora correggo

 

Il mitico Mich in queste occasioni dice OLE' :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Hai ragione, allora correggo

 

Il mitico Mich in queste occasioni dice OLE' :clapping:

 

 

Olé! :yahoo:

Share this post


Link to post
Share on other sites
@bihjolokia

In settimana devo spedire il peperoncino per la cena ai cuochi dell'agriturismo ghghghghhg

Quasi quasi gli mando polvere concentrata di Bihjolokia che dite??? :D :D ;):):D

Prenderò tante botte dalle signore ma noi maschietti saremo contenti di sicuro !! :D:):clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

@bihjolokia l'ultima volta che organizzai la cena a bulogn mi son permesso di dare direttamente una busta di bhut,naga e scorpion freschi per cucinare e ne uscì una cucina esplosiva! Io concordo che se il menu è piccante voglio che sia piccante sul serio :D

Esagero? :D

 

A proposito una mia amica sicula amante del piccante si vuole aggiungere alla cena, quindi Vito e Alessia +1 (Chiara)

 

Vito

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Non preoccupatevi che se non bastano quelli freschi (ho anche una bella sorpresa :D ....), ci saranno le nostre salsine ecc ecc ecc....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Io non reggo molto il piccante ... abbiate pietà!

Share this post


Link to post
Share on other sites
@bihjolokia
@bihjolokia l'ultima volta che organizzai la cena a bulogn mi son permesso di dare direttamente una busta di bhut,naga e scorpion freschi per cucinare e ne uscì una cucina esplosiva! Io concordo che se il menu è piccante voglio che sia piccante sul serio :D

Esagero? :D

 

A proposito una mia amica sicula amante del piccante si vuole aggiungere alla cena, quindi Vito e Alessia +1 (Chiara)

 

Vito

 

Ciao Mammoccio, purtroppo non credo sia possibile aggiungere altre persone .... siamo già fuori limite massimo e credo non ci sia concesso sgarrare oltre .... ad ogni modo se ti fà piacere puoi provare direttamente a contattare il titolare dell'agriturismo e chiedergli se eventualmente c'è posto per un altra persona (Chiara) ..

Scusami ma purtroppo il locale non è grande e se sapevo avrei prenotato un posticino piu grande...

(a dire il vero pensavo che non si sarebbe raggiunto il tetto di 30 persone e invece...... me tapino....)

Comunque chiama il posto e vedi che riesci a fare.

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
@bihjolokia
Io non reggo molto il piccante ... abbiate pietà!

Ciao Stefania, tranquilla :D nemmeno la mia Clara lo regge e infatti sarà piccante ma moderatamente e poi chi vuole ne aggiunge ancora :D

 

Ciaooooooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites
chili
Ciao Stefania, tranquilla :) nemmeno la mia Clara lo regge e infatti sarà piccante ma moderatamente e poi chi vuole ne aggiunge ancora :D

 

Ciaooooooooo

 

Anche mia moglie ringrazia.... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

Azz ho chiamato e mi han detto nisba mannaggia! Vabbuò avverto l'amica per la prossima volta, colpa mia che non ho avvertito in tempo...

 

Vito

Share this post


Link to post
Share on other sites
@bihjolokia
Azz ho chiamato e mi han detto nisba mannaggia! Vabbuò avverto l'amica per la prossima volta, colpa mia che non ho avvertito in tempo...

 

Vito

Mi dispiace veramente :thumbsup: la prossima volta scieglierò un locale più grande...

Questa volta è andata così ... chiedo scusa a tutti coloro che non sono potuti venire per via dello spazio ristretto.

Avremo senz'alatro occasione di recuperare prestissimo!!

Un caro abbraccio a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites
ruggine
Mi dispiace veramente :sorry: la prossima volta scieglierò un locale più grande...

Questa volta è andata così ... chiedo scusa a tutti coloro che non sono potuti venire per via dello spazio ristretto.

Avremo senz'alatro occasione di recuperare prestissimo!!

Un caro abbraccio a tutti

 

 

Ecco, bravo, visto che l'agriturismo è pieno (ed il 13 ho già un'impegno :zAngry: ) e che perdere questa cena mi scoccia veramente molto perchè ci tenevo a conscere gli untori che mi hanno contagiato :shok: , mi (quasi) prenoto per la prossima adunanza. :lol:

Buon divertimento e fate qualche foto per i rosiconi come me. :yahoo:

 

Saluti.

 

ruggine

 

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
@bihjolokia
Ecco, bravo, visto che l'agriturismo è pieno (ed il 13 ho già un'impegno :yahoo: ) e che perdere questa cena mi scoccia veramente molto perchè ci tenevo a conscere gli untori che mi hanno contagiato :lol: , mi (quasi) prenoto per la prossima adunanza. :D

Buon divertimento e fate qualche foto per i rosiconi come me. :sorry:

 

Saluti.

 

ruggine

 

:shok:

 

Certamente !!! oramai questa volta è andata cosi ma la prossima faremo megliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooooooooo

e le fotgrafie non mancheranno vedrai :lol::zAngry:

Share this post


Link to post
Share on other sites
skygunner

non so voi ma io non vedo l'ora, mia moglie stasera mi ha chiesto se era confermata la cena, io ho detto "direi di si, non ho letto di rinvii o annullamenti" confermate?

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
non so voi ma io non vedo l'ora, mia moglie stasera mi ha chiesto se era confermata la cena, io ho detto "direi di si, non ho letto di rinvii o annullamenti" confermate?

 

Tutto confermato, nessun problema, abbiamo TUTTO l'agriturismo per noi!

E io dividerò la camera di sopra con kirmen e Danilo, festaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :D:blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites
skygunner
Tutto confermato, nessun problema, abbiamo TUTTO l'agriturismo per noi!

E io dividerò la camera di sopra con kirmen e Danilo, festaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :girl_devil::lol:

 

io non pernotterò come ho già detto (essendo di bologna, è un controsenso) però visto che soffro di pressione alta, e il peperoncino è un abbassa-pressione naturale, mi aspetto una cena da far rizzare i peli delle braccia, voglio uscire dall'agriturismo piangendo (per il piccante, non per il conto)

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Aiuttooo, mi volete far fuori la moglieee, dal mio punto di vista le pietanze non dovrebbero essere esageratamente piccanti (anche perchè la dina mi strozza)

tanto il carburante lo portiamo noi, non a senso che il menù sia già immangiabile, come facciamo a fare le correzioni con salse e salsine ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×