Jump to content
Sign in to follow this  
peperoncino jack

Semi Peperoncino Jack 2009

Recommended Posts

peperoncino jack

Ciao a Tutti..

Come promesso l'anno precedente, sono riuscito ad incrementare la mia lista semi. :)

Sono contento di poterla pubblicare e di mettere a disposizione i miei Semini :D

Per le richieste inviatemi un MP e cercerò di esaudirle al più presto.

 

:)

ListaSemiPeperoncinoJack2009.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Grazie e ... bentornato :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

Ciaoo peperoncino jack mandami un MP, però dovrai attendere un pò aspetto qualche altro che ha bisogno di semini.

Purtroppo hai fatto la tua richiesta un pò in ritardo, in settimana ho fatto una spedizione, avrei aggiunto anche la tua richiesta,comunque i semi ci sono al prossimo giro sarai esaudito a meno che non è urgente.

Da parte mia sarei interessato : Habanero Pink , e Tabasco ciaoo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
soon20

Ti ho inviato un mp. Thanks.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

Scusa peperoncino jack solom adesso me ne sono accorto ma di puro :D non hai niente???

Se e cosi lacsia stare non mandarmi più e semi che ti avevo chiesto, e chiaro che io ti li mando lo stesso :lazy:

Share this post


Link to post
Share on other sites
soon20

Semi arrivati thanks.

Share this post


Link to post
Share on other sites
peperoncino jack
Scusa peperoncino jack solom adesso me ne sono accorto ma di puro :D non hai niente???

Se e cosi lacsia stare non mandarmi più e semi che ti avevo chiesto, e chiaro che io ti li mando lo stesso :D

 

 

Ho letto adesso i tui mex..

Mi aspettavo la tua risposta via MP:: ;)

 

Ok, se vuoi non ti invio i semi.. :D

I miei semi non sono puri però sono ora mai un paio d'anni che coltivo alcune qualità (habanero white, B.J.Assam,Nagalone,purple,goast weed... ecc )e hanno mantenuto intatte le loro caratteristiche pur non essendo state isolate..

Personalmente prendo i semi da peppers e piante diverse sempre della stessa specie in modo da aumentare la probabilità che ci siano semi che rispecchino la qualità.

Quest'anno ho seminato e in fine piantato 20 piante di Habanero Jellow e solo una non ha rispechiato le carattristiche..

Premetto che i semi di questa qualità non sono stati isolati per 3 anni di seguito..

Share this post


Link to post
Share on other sites
peperoncino jack
Semi arrivati thanks.

 

Di niente.. Alla prossima ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×