Jump to content
Sign in to follow this  
mich

Cena? No, pranzo!

Recommended Posts

kirmen1980
Eh eh, quelli così piccini non vanno bene, davvero, il buco della bottiglietta da 40 ml è davvero piccino picciò....domani la vedi! Chiaro, potevo utilizzare la siringa come di solito... :lol: Va beh! :lol:

ma scusa se portavi la botte non facevi prima? ;) così mettevamo il banchetto e la vendevamo al posto del vin brulè, tanto di sicuro scalda ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Kirmen sei scatenato oggi ... non è che sei andato ad aiutare Mich a "travasare" il nagasco? :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
ma scusa se portavi la botte non facevi prima?

 

Ci avevo pensato, sì, devo ammetterlo...

 

Kirmen sei scatenato oggi ... non è che sei andato ad aiutare Mich a "travasare" il nagasco?

 

Quoto! Ora vado a vedere se ha lavorato di nascosto... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Evvai, fra poche ore partiamo, non vedo l'ora, olé! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Kirmen sei scatenato oggi ... non è che sei andato ad aiutare Mich a "travasare" il nagasco? :lol:

si sono tutto un fermentooooooooooo :lol::D

tra poche ore ci rivediamo e sono felicissimoooooooooooo

evvaiiiiiiiiiiiiiii.

buon viaggio michhhhhhhhh, e mi raccomando porta tutto, ma sopratutto la macchina fotograficaaaaaaaaaa ;);)

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

ragazzi che bello un pranzo fantastico condito da tante polveri e salse piccanti, che bellooooooooooooooooo.

allora ci siamo trovati verso le 11 al parcheggio del ristorante, subito ci siamo salutati, e ci siamo presentati, che bello conoscere tanta gente nuova in una sola volta dopo abbiamo iniziato a distribuirci doni piu o meno piccanti (mich sembrava babbo natale :lol: )come si fa tra buoni amici, poi via tutti a prender posto a tavola e a mettere sul tavolo tutte le nostre risorse piccanti, polveri , creme , salse, pepper freschi, e addirittura rami appena tagliati di un'ornamentale che si chiama napoli, offerto dal mitico mich.

subito iniziamo ad assaggiare ,tagliare e a discutere sui gusti dei pepper, che bello il clima si scalda, e inizia anche ad arrivatre il pranzo vero e propio con gli antipasti i primi e i secondi. io sinceramente non ho assaggiato tantissimo , perchè sto usando l'antibiotico e non si sa mai, comunque c'era mich,grapefruit lonewolf,emiliano(delbon)tattico,bih jolokia,lele e la sua raggazza che assaggiavano a raffica, davvero impressionanti ;) , seduto a fianco a me c'era attila che ho scoperto avere una resistenza paurosa alla capsaicina, si è pappato mezzo 7 pod un pezzo di bhut chocolate e altri senza far una piega.

come sempre cè da segnalare l'ottimo clima formatosi, eravamo come in famiglia, è bellissimo incontrarsi e condividere la nostra passione piccante che molto spesso è incompresa da persone estranee.

ringrazio tutti per la magnifica compagnia e spero di incontrarvi presto. ecco alcune foto, non sono tante, però ci sono anche gli altri che le hanno fatte quindi piu avanti ne vedrete di piu.

mi scuso se ho dimenticato di fotografare grapefruit,lonewolf e stefania, spero che qualcun'altro l'abbia fatto :lol:

il cesto dei pepper che ho portato

post-331-1260121668.jpg

 

inizio tavolata con mich

post-331-1260121686.jpg

 

continuazione tavolata

post-331-1260121719.jpg

 

il 7 pod promesso da lonewolf

post-331-1260121738.jpg

 

emiliano corregge l'ottima crema di castagne di mich con polvere affumicata di peperoncino

post-331-1260121699.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

Bello, bello, bello il clima che si respira anche da semplici 'spettatori' di simili occasioni!

 

:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Confermo!

E' stato davvero un bel incontro!

E' sempre bello incontrare amici di vecchia data e nuove conoscenze.

 

Pranzo ottimo, assaggi a volonta' (favoriti anche dal fatto che i frutti sono decisamente meno potenti di quelli estivi), tante piacevoli chiacchere ...

 

Purtroppo la mia digitale mi ha piantato in asso subito (la batteria si scarica sempre piu' rapidamente) e non ho scattato foto ... ma altri dovrebbero averne a volonta'.

 

Un grazie speciale a:

Mich che davvero sembrava Babbo Natale ... quanta cioccolata! e polvere, salse, addirittura rami freschi di Napoli per abbellire la tavola imbandita

Kirmen1980 per aver organizzato l'incontro e per gli spettacolari frutti

Tattico per l'olio di Lucca e anche per il piacere di vedere i suoi bellissimi bambini

Emiliano per i vasi di peppers sottolio, davvero gustosi

@bihjolokia per i semi e la salsa

Attila per aver stabilito un nuovo standard di sopportazione al piccante ... davvero notevole!

tutti gli altri per la piacevolissima compagnia e per tutto quello di cui ora non mi ricordo (chiedo scusa in anticipo)

 

Un ringraziamento anche a chi, incolpevole, deve sopportare qualche piccolo disagio causato dalla nostra passione ...

Mentre stavamo uscendo mi sono avvicinato alla cameriera che stava sparecchiando e l'ho avvisata di prestare attenzione a non toccare l'interno dei pezzi di frutti che avevamo lasciato sul tavolo (BJ, 7Pod e altre bazzecole simili) ...

Mi ha risposto di aver appena sciacquato i nostri piatti (per metterli in lavastoviglie) e di sentirsi come se avesse effettuato anche lei gli assaggi a causa della "nube" piccante liberatasi a contatto con l'acqua :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Confermo!

E' stato davvero un bel incontro!

E' sempre bello incontrare amici di vecchia data e nuove conoscenze.

 

Pranzo ottimo, assaggi a volonta' (favoriti anche dal fatto che i frutti sono decisamente meno potenti di quelli estivi), tante piacevoli chiacchere ...

 

Purtroppo la mia digitale mi ha piantato in asso subito (la batteria si scarica sempre piu' rapidamente) e non ho scattato foto ... ma altri dovrebbero averne a volonta'.

 

Un grazie speciale a:

Mich che davvero sembrava Babbo Natale ... quanta cioccolata! e polvere, salse, addirittura rami freschi di Napoli per abbellire la tavola imbandita

Kirmen1980 per aver organizzato l'incontro e per gli spettacolari frutti

Tattico per l'olio di Lucca e anche per il piacere di vedere i suoi bellissimi bambini

Emiliano per i vasi di peppers sottolio, davvero gustosi

@bihjolokia per i semi e la salsa

Attila per aver stabilito un nuovo standard di sopportazione al piccante ... davvero notevole!

tutti gli altri per la piacevolissima compagnia e per tutto quello di cui ora non mi ricordo (chiedo scusa in anticipo)

 

Un ringraziamento anche a chi, incolpevole, deve sopportare qualche piccolo disagio causato dalla nostra passione ...

Mentre stavamo uscendo mi sono avvicinato alla cameriera che stava sparecchiando e l'ho avvisata di prestare attenzione a non toccare l'interno dei pezzi di frutti che avevamo lasciato sul tavolo (BJ, 7Pod e altre bazzecole simili) ...

Mi ha risposto di aver appena sciacquato i nostri piatti (per metterli in lavastoviglie) e di sentirsi come se avesse effettuato anche lei gli assaggi a causa della "nube" piccante liberatasi a contatto con l'acqua :lol:

:lol: poverina la cameriera, abbiamo fatto una vittima civile ;) però è stato stupendoooooooooooooooooooooooooooooo

voglio rivedervi al piu presto, mi mancate gia ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Giornata veramente bella!

 

E' stato un piacere conoscere nuove persone e ritrovare vecchi amici ...

 

Giulia (la bimba di Tattico e Alessia) è sempre più bella! Non è passato neanche un mese eppure la trovo cresciuta!

 

Buono il pranzo, il tabasco di Emiliano e la marmellata di Mich!

 

Grazie a tutti per la compagnia e per i doni ricevuti e grazie anche a Kirmen che oltre ad aver organizzato l'incontro ci ha portato i "Casoncelli" e le polveri affumicate.

 

Al prossimo "incontro" ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ragazzi, che dire? Vale davvero sempre la pena fare qualche kilometro per radunarsi in compagnia di queste meravigliose persone, quelle già conosciute e quelle nuove! Posso nuovamente confermare che ad ogni incontro tutti gli avventori sono sempre fenomenali e portatori di sana allegria, sana compagnia!

 

Il resto è già stato detto e non posso che quotare!

 

Ringrazio tutti per i regali bellissimi, siete davvero molto gentili.... e io sono goloso!

 

Ecco qualche immagine, mentre per i filmati occorre aspettare che il tubo carichi....

 

Ecco l'allegra (e piccante) tavolata:

 

post-299-1260127939.jpg

 

post-299-1260127947.jpg

 

 

Ivan si dà agli assaggi.... commovendosi.... :lol:

 

post-299-1260127954.jpg

 

post-299-1260127961.jpg

 

 

Un ospite a sorpresa...

 

post-299-1260127969.jpg

 

post-299-1260127973.jpg

 

 

Stefano in un momento di rilessione.... (BJ Choco) :lol:

 

post-299-1260127985.jpg

 

 

 

Che bello arrivare a casa, aprire tutto e trovare tanti regali, ripensando alla giornata appena trascorsa, alle persone conosciute, a quelle reincontrate:

post-299-1260128004.jpg

 

 

Grazie per tutto quanto a tutti quanti, ogni singolo omaggio ricevuto ci rallegrererà facendoci ricordare questo giorno trascorso in ottima compagnia!

 

Alla prossima!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Che bella tavolata ! :lol: Che bella gente ! ;)

 

Ragazzi siete tutti fantastici :lol:

 

Grazie a tutti dei reports.

E' sempre bello vedere i Pepperfriends riuniti .... da vicino, come voi ... e da lontano, come noi che vi abbiamo pensato intensamente !! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secco
Che bella tavolata ! :D Che bella gente ! :D

 

Ragazzi siete tutti fantastici ;)

 

Grazie a tutti dei reports.

E' sempre bello vedere i Pepperfriends riuniti .... da vicino, come voi ... e da lontano, come noi che vi abbiamo pensato intensamente !! :D

 

Quoto!!

 

:lol::lol:;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

caspita che combriccola!

 

per rimanere in tema di canzoni... wish i was here!

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico

ragazzi che giornata!

io arrivo ora per aver fatto un giretto giù al nord....

troppo bello arrivare e trovar foto, facce rosse e sorrisi già sul forum!

un abbraccio a tutti e alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Tutto bello, tutte belleee :( scherzo, ache se la ragazza d lele ci dava dentro alla grande, sembrava mich nei momenti migliori :( comunque bellissima giornata, anche se passa troppo presto, la prossima la dobbiamo organizzare alle 8:30, facciamo l'after prima del preanzo :):(

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Tutto bello, tutte belleee :( scherzo, ache se la ragazza d lele ci dava dentro alla grande, sembrava mich nei momenti migliori :( comunque bellissima giornata, anche se passa troppo presto, la prossima la dobbiamo organizzare alle 8:30, facciamo l'after prima del preanzo :(:o

aggiudicato :):( comincia ad organizzare il tutto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×