Jump to content
nipotastro

prova di coraggio

Recommended Posts

nipotastro

Vi segnalo una prova di coraggio esibita a "chi ha incastrato peter pan" da PaoloBonolis e Claudio Amendola.

 

i due hanno masticato ben 1/2 peperoncino a testa risputandolo alla fine...

 

Esilarante, soprattutto confrontando la prova con quello che mangiamo quotidianamente

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

e il videoooo??

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Ho visto anch'io, però non ho capito di che peperoncino si trattava!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

L'ho visto anch'io, me lo ha segnalato mia figlia al cellulare ...

ma ho perso la fase iniziale e non ho capito che peperoncino fosse.

 

Comunque non si puo' certo usare un superhot in una situazione del genere ... :lol:

L'importante e' che si parli di peperoncino, i frutti prima o poi arriveranno; chissa' quanti bambini ci proveranno domani ... tenete d'occhio i vostir figli! :wub:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
kendalen

Per un attimo mi era sembrato di aver capito che erano stati due bimbi ad aver fatto la prova di coraggio e sinceramente ci stavo rimanendo piuttosto male... :lol:

Poi ho capito che erano Bonolis e Amendola, ad averlo fatto.

Il video comunque dovrebbe essere questo:

http://www.youtube.com/watch?v=uTXb-0hnIFU

Che ne dite? A me pare solo che si siano staccati dal picciolo con troppa facilità... :P

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Il picciolo non si vede proprio, i peppers sono infilati su stuzzicadenti e sembrano anche "tagliati" e forse svuotati dei semi (e placenta?) ... pero' non si vede bene ...

Anche nel filmato manca la parte iniziale, dove magari e' stato detto di che varieta' si tratta.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppe®

ecco la versione integrale

youtube

sembrerebbe un habanero, di sicuro non è un bhut o un naga...

Share this post


Link to post
Share on other sites
kendalen
Il picciolo non si vede proprio, i peppers sono infilati su stuzzicadenti e sembrano anche "tagliati" e forse svuotati dei semi (e placenta?) ... pero' non si vede bene ...

Anche nel filmato manca la parte iniziale, dove magari e' stato detto di che varieta' si tratta.

 

Ah ecco, perché... Errore mio... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
sembrerebbe un habanero, di sicuro non è un bhut o un naga...

 

Si, si tratta di due fettine di un habanero tipo Antillais Caribbean, come quelli che alcuni di noi hanno acquistato in vari supermercati.

Niente di esagerato, ma comunque niente male per due principianti ... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

:D che ridere B)

non sapevano a cosa andavano incontro

Share this post


Link to post
Share on other sites
xqtm

si direbbe anche bello pulito dalla placenta ... però le facce erano bellissime ... B)

 

forse la faccia piu bella di quelle la vidi su mio fratello, che prese una bruschetta e sbagliò a prendere l'olio, prese quello di naga invece di quello piccante inutile del supermercato ... potete immaginarvi dell'olio fatto coi naga su un ragazzino di 15 anni che ci va pure pesante credendo fosse quello del supermercato ... :lol:;)B) B) da quel giorno fa molta attenzione a cosa prende B)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×