Jump to content
Sign in to follow this  
tribo75

Sangue di Drago

Recommended Posts

tribo75

Non lo specifica ma è dato per scontato.

Almeno, io non metterei mai nel caffè una sola goccia di alcool denaturato

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

E' semplicemente l'alcool che si trova al supermercato (da voi, da noi solo in farmacia ed è carissimo, infatti lo prendiamo sempre in Italia e, visto che è proibito importarlo in Switzerlandia, lo dobbiamo nascondere...). La mia mamma lo utilizza per fare i suoi liquori, tipo marsala all'uovo e compagnia bella.

 

Con i peppers non ho mai provato ma è molto interessante. Solo che non bevo caffé corretto :lol: ad eccezzione della Torpedine livornese ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
kendalen
E' semplicemente l'alcool che si trova al supermercato (da voi, da noi solo in farmacia ed è carissimo, infatti lo prendiamo sempre in Italia e, visto che è proibito importarlo in Switzerlandia, lo dobbiamo nascondere...). La mia mamma lo utilizza per fare i suoi liquori, tipo marsala all'uovo e compagnia bella.

 

Con i peppers non ho mai provato ma è molto interessante. Solo che non bevo caffé corretto :lol: ad eccezzione della Torpedine livornese :)

 

Voglio credere che varchi il confine a bordo di una macchina che hai chiamato "generale Lee", inseguito da Rosco P. Coltrane... :D

 

Beh, comunque l'idea non è niente male, si può sempre cominciare a bere caffè corretto! ;)

Lo vedrei bene anche sul gelato...

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

Sicuramente la ricetta parla di annuum, 200 grammi su 500 di alcool sono parecchi, io non bevo caffè e non vedo grosse possibilità di applicazione di questa tintura di peproncino.

Mi aveva giusto incuriosito la pagina

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
scegliendoli tra le varietà più piccanti.

 

Sicuramente la ricetta parla di annuum, 200 grammi su 500 di alcool sono parecchi

 

Sicuramente!

Con 200 gr di super-hot puoi utilizzare l'estratto non solo per "stimolare fortemente le papille gustative", ma anche per far resuscitare i morti :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×