Jump to content
Sign in to follow this  
calabroleso

HELP!

Recommended Posts

calabroleso

SALVE A TUTTI ! PREMETTO CHE SONO ALLE PRIME ARMI CON ILPEPERONCINO MA HO MOLTA VOGLIA DI DIVENTARE N ESPERTO E AVENDO UNA PICCOLA ,(3X 5), SERRA HO DECISO DI UTILIZZARLA SOLO PER QUESTI SQUISITI VEGETALI!! ESSENDO CALABRESE E FIN DA PICCOLI CHE NE APPREZZO DI OTTIMI !!!! AVENDONE COMPRATO ALCUNI PER RICAVARNE SEMI VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO POTEVA IDENTIFICARNE LESPECIE ANCHE SE ALCUNE(HABANERO RED ,BLACK NAGA. CAPEZZOLO DI SCIMMIA. ) LE CONOSCO !!!ALLEGO FOTO

RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE!!:):D

,,,,, INOLTRE VOLEVO CONSIGLI SULL ESTRAZIONE DEI SEMI , MA I PEPPER VANNO LASCIATI ESSICARE COMPLETAMENTE O I SEMI SI PPOSSONO ESTRARRE ANCHE PRIMA??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:nuke: CALABROLESO :hi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Benvenuto!

Simpatico il tuo nickname!

 

L'identificazione della varieta' e' sempre complicata, ma e' proprio impossibile se non pubblichi qualche foto :ike:

Hai scritto "Allego foto", ma non ne vedo (si possono inserire direttamente nel messaggio o utilizzare link ad altre fonti; il primo metodo e' consigliato).

 

Non e' necessario aspettare che i frutti si secchino prima di estrarre i semi, anzi e' rischioso perche' possono sempre formarsi muffe.

E' preferibile estrarre i semi subito da frutti ben maturi e poi seccarli a parte; basta lasciarli pochi giorni in un ambiente caldo, secco e ventilato ... avendo cura che i recipienti non si possano rovesciare ;)

 

Per favore, scrivi i messaggi prevalentemente in lettere minuscole.

In Internet scrivere in maiuscolo equivale a URLARE; si usa solo per dare particolare forza ad una singola parola o frase.

Share this post


Link to post
Share on other sites
calabroleso

Eccoli

 

vr65js.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
calabroleso
Benvenuto!

Simpatico il tuo nickname!