Jump to content
Sign in to follow this  
TuxiaMarcia

Cena e/o dopocena in Ottobre al messicano ad Avenza (Carrara)

Recommended Posts

TuxiaMarcia

Avevo tirato là questa idea in un altro topic, rischiando di andare OT, ho deciso di proporre qua il mio progetto:

Che ne direste di una cena o un dopocena al ristorante messicano di Avenza Carrara (prov. Massa) per un fine settimana di Ottobre? Possiamo decidere quando è più agevole per più persone.

Il ristorante è pure un pub (Ristorante "El Rey" - Pub "La Plaza"), quindi se uno non è interessato a cenare può venire anche per una birra e per il menù del pub (nel sito ci sono i menù del ristorante e del pub scaricabili in .pdf), per i vegetariani (come me) mi è stato assicurato che non moriranno di fame.

Il personale del pub/ristorante sono quanto di più gentile e disponibile si possa trovare, ogni tanto gli porto i miei peperoncini, e il padrone mi fa sentire i frutti delle sue piantine.

 

Io l'ho tirata là, adesso vediamo cosa ne pensate voi... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Non si potrebbe spostare l'incontro toscano al ristorante messicano di Carrara ? In questo modo sarebbero presenti anche Claudio e Stefania oltre agli Amici di Lucca.

Sarebbe tutto più semplice, considerando il fatto che, come dice Mich, ad ottobre c'è anche la Stuard ed altro, quindi di date possibili ne restano ben poche.

 

Ciao

W

Share this post


Link to post
Share on other sites
TuxiaMarcia
Non si potrebbe spostare l'incontro toscano al ristorante messicano di Carrara ? In questo modo sarebbero presenti anche Claudio e Stefania oltre agli Amici di Lucca.

Sarebbe tutto più semplice, considerando il fatto che, come dice Mich, ad ottobre c'è anche la Stuard ed altro, quindi di date possibili ne restano ben poche.

 

Ciao

W

 

 

Bisogna vedere cosa ne pensa Secco, che ha organizzato quella lucchese, per me va più che bene...

Share this post


Link to post
Share on other sites
TuxiaMarcia

UFFICIALE, visto che l'appuntamento lucchese è saltato, la cena al messicano possiamo farla per Sabato 3 Ottobre.

chi è interessato lo scriva qua che almeno informo (a tempo debito) il ristorante.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

La zona e' un po' troppo lontana per visitarla due volte in breve tempo ...

Spero comunque sia possibile incontrarci a quella di Lucca o alla Stuard :ike:

Share this post


Link to post
Share on other sites
TuxiaMarcia

Visto lo scarso successo della proposta, annullo la cena al messicano, in attesa della nuova data lucchese.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×