Jump to content
Sign in to follow this  
io-585

Habanero Red Savina ?

Recommended Posts

io-585

Salve, oggi girando per London (vacnaza) ho notato diverse bancarelle con peperoncini che avevano un'aria familiare... ho provato a chidere cosa fossero ma mi hanno saputo dire soltanto che erano molto piccanti.

Incuriosito non ho potuto fa altro che prenderne un pò, molto buoni e abbastanza piccanti, mi hanno ricordato molto gli habanero orange.

 

Costano 4 sterline al kg se sono loro non penso sia male come prezzo giusto?

 

post-480-1250365278.jpg

 

post-480-1250365329.jpg

 

Scusate per le fotto ma le ho fatte molto di fretta :flowers:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Belli!

Sono senz'altro habanero (o meglio C.Chinense), ma non Red Savina ...

4 sterline (meno di 6 euro) al kg e' davvero un prezzo basso ... costano di piu' in Italia!

Share this post


Link to post
Share on other sites
io-585

Sinceramente in Italia io non li ho mai visti in giro, ho visto qualcosa di simile ma costavano veramente molto e non erano ne cosi buoni ne cosi piccanti. Comunque appena posso mi faccio una bella scorta.

 

P.S. Conosci Peppersbypost ? Sarà affidabile? Dato che mi trovavo qua mi sono fatto mandare un pò di cosine fresche in attesa che i miei maturino :flowers:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
Conosci Peppersbypost ? Sarà affidabile?

 

Si a entrambe le domande.

I Michaud sono stati i primi a rendere "ufficiale" l'esistenza dei super hot con i loro test di laboratorio sui Dorset Naga (1° aprile 2006).

Sono tuttora gli unici a vendere semi di Dorset Naga (con il sito http://www.seaspringseeds.co.uk )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×