Jump to content
Sign in to follow this  
mich

I nostri assaggi

Recommended Posts

mich

Mi permetto di aprire questa discussione, nella quale sarebbe a questo punto utile e interessante riportare i nostri arditi assaggi in video! Naturalmente è anche divertente... :crying:

Inoltre le descrizioni più o meno precise, più o meno sofferenti, potranno trasmettere a utenti meno agguerriti le sensazioni delle diverse specie e varietà.

Che ne dite?

Il tutto per rendere merito e onore (e fare concorrenza :yahoo: ) a

Video su YouTube: TZwFExO9h-c

!

Ecco i primi:

- mich, primo Chupetino, aprile 2009

- mich e kirmen, aperitivo con Chupetino, maggio 2009

- mich, Pimenta delle Antille da negozio etnico, giugno 2009

-

Video su YouTube: T6dVzJm1vEg

- mich, Habanero Francisca, luglio 2009

-

Video su YouTube: NodFf3ClXCY

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

I più significativi saranno anche pubblicati in "Pepperfriends Channel"

 

https://www.pepperfriends.com/joomla/index....5&Itemid=65

 

Cliccare su "on demand" per selezionare dall'indice.

 

PS. Sulla "Pepperfriends Channel" è possibile caricare anche filmati in formato AVI non precedentemente caricati su youtube.

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

ottima idea mich :crying::yahoo: bravo

@stefania

che bellezza la pepperchannel :ermm:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Un drammatico assaggio di quello che credevo fosse un Fatalii Rosso ma dopo ripensamento e presa di coscienza, facendo mente locale..... mi sono ricordato che si trattava di un Dorset Naga. Almeno credo...

 

Comunque sia... Trovate 2 video. Uno è l'assaggio vero e proprio, video che dopo un po' ho dovuto interrompere perché ho iniziato a saltellare a destra e a manca come un canguro impazzito, ho dovuto prendere aria, fare di tutto, insomma! Il secondo video, un po' scuro, mi "ritrae" circa 5-7 minuti dopo, con il cartone di latte, una vasca di gelato e grandissima sofferenza.

 

Ragazzi, vi scompiscerete dal ridere, ma vi garantisco che ho sofferto moltissimo. Il bruciore alla lingua/bocca è passato relativamente in fretta, ma quello alla bocca dello stomaco ce l'avevo ancora un'ora dopo....

 

Non fatelo, non fatelo così, per lo meno!

 

Buon divertimento!!!

 

Video Parte 1

Video Parte 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Mi permetto di buttare su l'assaggio di xbomber alle prese con un Habanero Chocolate!

Simpaticissimo Marco, grande compostezza e ritegno, per non parlare della chiarezza di pensiero nonostante la devastante sofferenza!

Grande Marco!!!

Video su YouTube: dHgWYZhEAKI

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ferra87

mich i tuoi 2 video fanno muorire dal ridere!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Eh eh, ora sto bene... mi dispiace per il secondo, così scuro, perché dovevate vedere la mia faccia, mamma mia!!!

 

Comunque non ho MAI assaggiato un pepper più piccante di quello, e tra Naga Morich, Bhut Jolokia e 7Pod (di kirmen) ne ho assaggiati di Super Hot!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico

incredibile, vederti soffrire così fa ridere ma anche un pò paura....

MA COSA ABBIAMO IN CASA???

BOMBE ATOMICHE?!?!?!?!?!?!

comunque complimenti sia per lo stoicismo, sia per l'idea dei video"forum".

Grande Mich

come sempre!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Siete mattiiiiiiiiiiiiii!

 

Ma divertenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Troppo forte!

 

credevo fosse un Fatalii Rosso ma [...] si trattava di un Dorset Naga

 

Per quello alla fine continuavi a dire "non fatalii" ?! (o era "non fatelo" ?! non parlavi in modo tanto sciolto :D)

 

Scherzi a parte, gli assaggi fatti finora mi avevano fatto pensare di essere proprio un assaggiatore "per caso", ma erano i frutti poco potenti ...

Questi sono gli effetti dei veri superhot ...

e non siamo ancora al top!

Assicuro che il Dorset Naga e' il meno tosto dei naga e che comunque il 7Pod e' ancora peggio :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Spettacolare anche il video di xbomber ... uno stile che potremmo definire tipicamente "torinese" :D

Bravo!

 

Il problema degli assaggi "raw", almeno per quanto mi riguarda, e' l'effetto sullo stomaco ... la piccantezza in bocca e gli altri effetti collaterali sono sopportabili, potrebbero anche essere piu' intensi ...

ma se prende lo stomaco c'e' davvero il rischio di star male (temporaneamente).

 

Un modo per ridurre il problema e' gustarsi il divertimento in bocca e non deglutire ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

bella l'idea di non deglutire, non ci avevo mai pensato, così non si corre il rischio di avere dolore allo stomaco, che non è poco.

@mich

ho avuto paura per te per un'attimo , però mi sono divertito :D:D pazzoooooooooooooooooo

però tu ne hai mangiato di rispetto a me, quindi sei tu ad essere magico, ma pur sempre pazzoooooooooooooo :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Grazie per i commenti tutti!

 

Confermo: un dolore così allo stomaco dopo un assaggio di pepsss non l'avevo mai avuto. Ma eccomi qua a riderci sopra, nuovamente al top! Più tardi, dopo il lavoro (cheppalle, oggi si ricomincia), decido che cosa assaggiare oggi.

 

Presumo un Piennolo del Vesuvio :D

 

PS: va detto che la botta allo stomaco da 7Pod non l'ho avuta: con il 7Pod solitamente mi arrivano singhiozzo e rigurgito, con questo Dorset Naga... solo fuoco puro! Ma che buon sapore, ragazzi, che buon sapore!

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

ue xbomber, ma hai preso gusto a fare gli assaggi :D:D

complimenti , un bel video , bravooooooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

Complimenti ragazzi, sia per l'analisi che per l'idea! Decisamente voglio partecipare! Devo solo capire con cosa filmare che non sia il mio cellulare.....

Anche perchè son appena maturati una manciata di naga in giardino!

 

Vito

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Evviva Vito!!! Ti aspettavo con ansia!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

grande Mich .....

mi riconosco in te seduto sulla soglia di casa a mangiare vaschette intere di gelato :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

Ragazzuoli sto ancora smaltendo gli effetti dell'assaggio di 1/3 abbondante di naga morich...

Mi spiace solamente che il video sia stato fatto con il cellulare, vi perderete i dettagli di sofferenza e sudore :ph34r:

Ecco sfatato il mito di mammoccio indistruttibile!

Appena finisce di fare l'upload il link su youtube!

A dopo

 

Vito

Share this post


Link to post
Share on other sites
blast

ahahah semplicemente fantastici...siete veramente mitici....vito si vede che non ancora sei al top della forma stagionale ma comunque hai la bocca foderata! mich mi pare proprio un dorset naga...e sembra anche bello tosto complimenti!!!! aspettate i frutti di agosto e poi mi direte :ph34r:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Vito, sei un Mito!!!

 

Maro', che compostezza! Per me resti indistruttibile!

 

Comunque anch'io mi pongo la domanda... ma come cappero fa Neal a papparselo intero???!!!

 

Grande!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
mich mi pare proprio un dorset naga...e sembra anche bello tosto complimenti!!!!

 

 

Grazie caro! Sì, dopo ulteriore controllo ora sono proprio certo si trattasse di un Dorset Naga.

 

Il pepper che mi fece soffrire di più fu proprio condiviso con Vito, un Douglah essiccato, proprietà di kirmen, a Caravaggio. La mia sofferenza era quasi estrema, mentre Vito non fece una piega, giusto una lacrimuccia di commozione...

 

Il Dorset in questione l'ha strabattuto... deve esserci sotto qualcosa... mah! Forse non sono ancora al top nemmeno io... tutt'al più alla topa!!! :ph34r:

 

Stasera o domani faccio un raccoltino, ho già visto dei 7Pod (presumo ibridi... ma chissà con che cosa???? Me lo direte voi!), altri Dorset Naga e altre leccornie interessanti...

Share this post


Link to post
Share on other sites
SCIREA77

MIch devi fare un assaggio al giorno dacci il nostro pepper quotidiano...

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

bravo mammoccio sei un grandeeeeeeeeeee :ph34r: comunque sei troppo resistente, commentavi tranquillamente come se niente fosse, bravoooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
MIch devi fare un assaggio al giorno dacci il nostro pepper quotidiano...

 

 

post-299-1246908612.gif post-299-1246908612.gif post-299-1246908612.gif post-299-1246908612.gif post-299-1246908612.gif

 

 

:ph34r::):)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×