Jump to content
cossuziggy

Proposta indecente!!!

Recommended Posts

cossuziggy

Ciao a tutti,

 

Vi scrivo chiedendovi un favore enorme, una proposta indecente!

 

Come scrissi qualche tempo fa la mia annata è disastrosa e se non fosse per qualche habanero di Ortomio e pochi annum non starei coltivando nulla...purtroppo il mio sogno di poter finalmente avere una pianta di trinidad sorpion e bhut jolokia, naga ecc.. è sfumato per quest'anno: vi chiedo così se è possibile avere un frutticino di uno questi super hot per posta (lo so è probabilmente una grandissima stupidaggine), così da poter sentire il fuoco!!!

 

cosa ne dite?

 

grazie in anticipo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Io lo faccio volentieri, ma ritengo che ti verranno incontro utenti dall'Italia... Dove abiti, che (tanto per cambiare) non mi ricordo... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

In questi giorni darò via delle piantine di trinidad scorpion da semi non isolati, ma temo che non soporterebbero una spedizione postale.

Per i frutti quando sarà il periodo si potrà fare tranquillamente, lo scorso anno con un utente ci siamo scambiati dei frutti freschi con pacco celere senza problemi

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy
Io lo faccio volentieri, ma ritengo che ti verranno incontro utenti dall'Italia... Dove abiti, che (tanto per cambiare) non mi ricordo... :lol:

 

 

Accidenti grazie...abito in Romagna, vicino a Forlì!

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy
In questi giorni darò via delle piantine di trinidad scorpion da semi non isolati, ma temo che non soporterebbero una spedizione postale.

Per i frutti quando sarà il periodo si potrà fare tranquillamente, lo scorso anno con un utente ci siamo scambiati dei frutti freschi con pacco celere senza problemi

 

 

In effetti penso proprio che non la sopporterebbero una spedizione, e pensa che spreco!!!

Mi accontento di un frutto, per provarli!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Accidenti grazie...abito in Romagna, vicino a Forlì!

 

 

Mmmm, se abiti a Forlì puoi spararti il viaggetto per l'incontro che ho organizzato qui e ti scegli un paio di piante da portarti a casa.... la discussione è questa e sei benvenutissimo! Dovrei avere anche un posto letto ma mi sto ancora organizzando!

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy
Mmmm, se abiti a Forlì puoi spararti il viaggetto per l'incontro che ho organizzato qui e ti scegli un paio di piante da portarti a casa.... la discussione è questa e sei benvenutissimo! Dovrei avere anche un posto letto ma mi sto ancora organizzando!

 

 

Mic sei veramente gentilissimo, ma purtroppo, e per fortuna, in quel periodo sarò in vacanza!!!

Ti ringrazio infinitamente per l'invito!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Appena arriva il momento dei raccolti "veri" (tra 15-20 giorni) la tua richiesta sara' esaudita senz'altro!

(ricordamelo, per favore)

 

... ma, naturalmente, in cambio vogliamo un video degli assaggi :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy
Appena arriva il momento dei raccolti "veri" (tra 15-20 giorni) la tua richiesta sara' esaudita senz'altro!

(ricordamelo, per favore)

 

... ma, naturalmente, in cambio vogliamo un video degli assaggi B)

 

 

Certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
veryhot

cossu se tu fossi ancora su a milano ci si trovava e ti portavo io qualche superhot

 

casomai tornassi su fai un fischio^^

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Cossuziggy, il tempo e' passato e non mi hai ricordato il mio impegno!

Dovrei avere il tuo indirizzo, ma per sicurezza mandamelo di nuovo via MP.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

Maremma io non ho visto questo thread! cossuziggy se sei in zona verso la fine di agosto a meno di brutte sorprese di ritorno dalle ferie penso che dovrei avere qualcosina da farti assaggiare!

Io sono a Bulogn, quindi niente pacco, passa direttamente da casa! Fammi sapere e se sei in ferie, buone vacanze!

 

Vito

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Caspita ragazzi, grazie a tutti, non mi ero accorto delle innumerevoli risposte!!!

 

Mammoccio: faccio un po' di fatica a passar direttamente, ma la prossima settimana la mia ragazza torna a lavorare a Bologna e magari le chiedo se le va di farmi un favore..

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy
Cossuziggy, il tempo e' passato e non mi hai ricordato il mio impegno!

Dovrei avere il tuo indirizzo, ma per sicurezza mandamelo di nuovo via MP.

 

Ciao Lone..ti mando subito il mio indirizzo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
lubelle

Ciao ragazzi! io prossima settimana dovrei andare una mattinata a bologna per l'università, cossu se hai bisogno fammi sapere sono disponibilissimo:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Ok Lubelle, giovedì sera dobbiamo fare esplodere i commensali!!!

 

Grazie a tutti per la disponibilità!!!!

 

Un giorno forse riuscirò a far nascere almeno un frutto di super-hot!

Share this post


Link to post
Share on other sites
lubelle

Li dobbiamo far piangere:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

Pepper pronti per la pappa, aspetto un msg per metterci d'accordo sulla data. Ovviamente lo scambio ci potrà essere solo dopo una valida prova del fuoco....

Sarò clemente diciamo solo mezzo 7pod :lol:

 

Vito

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Mi sembra di capire che la mia spedizione e' inutile ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Lone a questo punto non ti facciamo scomodare!!! Comunque grazie mille per la super disponibilità!!!

 

Mammoccio non uccidermi il cugino..eheh ( fallo piangere!!!!)!!!!!!

 

Grazie mille ragazzi, siete straordinari!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
lubelle

Speriamo sia una bella degustazione:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

Ola Lubelle ti mando un sms per ricordarti l'ape piccante di domani!!

 

Vito

Share this post


Link to post
Share on other sites
SkyPepper

ciao a tutti, io, se non sono tropo faccia da schiaffi, mi accodo all'iniziativa e mi metto mogio mogio in coda in attesa di qualche frutto che vi avanza.. specialmente di super hot....

la mia produzione di quest'ano è stat di circa700 gr. (spero di raggiungere qualcosina in più) ed è stata destinata tutta a sperimentazioni culinarie.. riuscite al 100%

 

ciao

 

dimenticavo..

ovviamente pago la spedizione.. B)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×