Jump to content
Sign in to follow this  
tattico

Cena Lucchese 2

Recommended Posts

tattico

Seratona ieri sera in quel di Lucca! 4 matti si son dati da fare con ottimi superhot e se ne son viste delle belle.

Un incredibile Mirko ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi (per ora...)il trofeo di palato d'amianto lucchese.

Gli abbiam visto trangugiare quasi contemporaneamente trinidad freschi appena colorati ma potentissimi con naga morich verdi ma già piccantissimi colti il giorno prima, polveri su polveri e -incredibile- 2 o 3 superhot (a caso, sicuramente c'era uno scorpion) secchi uno di fila all'altro, come noccioline!!! Roba da restarci secchi!

Il grande Secco ci ha fatto sentire frutti freschi e polveri, un serie di superhot secchi e, per finire in bellezza, una spettacolare marmellata piccante che sui formaggi ci ha veramente fatto raggiungere vette inimmaginabili!

Anche il naga di Mirko si è fatto rispettare.

Io e Brie ci guardavamo sorpresi dalle grandi performance di Secco e Mirko cercando, invano, di reggere il passo e un pò impantanti su un Fatalii che non ne voleva proprio sapere di andare giù!

E la serata è scivolata via, in amicizia anche se praticamente ci siamo appena conosciuti, e con un clima veramente sereno e divertente.

Come, leggo, sempre....

 

Le foto le hanno gli altri e siccome io me la sono spassata, almeno il dovere di cominciare il topic me lo sentivo addosso!

Alla prossima!!!!

Giancarlo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secco

Che dire, è stata una serata trascorsa in compagnia di quattro amici e da ripetere presto.

Lascio la prola alle immagini.

 

Questi siamo noi.

 

Io (secco)

post-53-1245931515.jpg

Giancarlo (Tattico)

post-53-1245931491.jpg

Brie (Bruno)

post-53-1245931480.jpg

Mirco

post-53-1245931473.jpg

 

Un pò di bontà... peccato che (anche se manca poco) non avevamo ancora frutti freschi maturi.

Ci siamo dovuti accontentare degli ultimi frutti congelati che mi erano rimasti e delle varie polveri e frutti secchi.

eccezzion fatta per un mio piccolo 7 pod in maturazione e un naga immaturo ma che si è fatto sentire portato da mirco.

Comunque è mal di poco perchè tra poco ci sarà grande abbondanza qui in lucchesia. :D

post-53-1245931326.jpgpost-53-1245931337.jpg

post-53-1245931348.jpgpost-53-1245931358.jpg

 

Alcuni momenti caldi

post-53-1245931528.jpgpost-53-1245931559.jpg

post-53-1245931538.jpg

 

Oddio, ma c'è una scissione in atto?

Giammai.....è soltanto una cosa simpatica e campanilistica :):):) .

post-53-1245931569.jpgpost-53-1245931580.jpg

 

Infine foto di gruppo a fine serata

post-53-1245931593.jpg

Ciao Bimbi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Gli incontri tra peppermaniaci sono sempre speciali ... basta poco per riscaldare l'atmosfera :D

 

Belle le facce ... si vede che non siete andati al risparmio (solo pepper o anche buon vino?!)

 

Ottima l'idea della "Sezione Lucca" ... chissa' se un giorno avremo le delegazioni regionali come l'Accademia :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Che bello vedere anche i volti ...

 

Bravo Secco hai fatto una grande opera di proselitismo! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Ragazzi, che bella comitiva !!!

 

Bravi bravi bravi :blush:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Brie

Ragazzi non posso aggiungere altro! Avete detto tutto e poi le foto parlano chiaro, "ma dico mi avete visto in quella foto?" Sono scandaloso, vero? Veramente stupito dalla piccantezza estrema dei super hot, non avevo mai avuto modo di assaggiarli e posso assicurarvi che sono da "togliere il respiro" un grazie particolare va a Secco che ha portato le ultime bombe rimastegli!

 

 

Ecco cosa succede quando si rovescia il barattolo sul tavolo!

post-410-1245949453.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
blast

deve essere stata una bella serata senz'altro! la sezione Lucca va alla grande......e Paolo dovrebbe essere il presidente onorario :blush: .....sempre più serate pepperfiends non possono che farci felici tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

Belle le cenette....i peppers uniscono alla grande!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mirko

Ciao, io sono il quarto degli amici al bar... ehm, scusate pizzeria :blush:

L'anno scorso avevo una piantina acquistata di habanero rosso e quindi era la prima volta con i superhot brutali....

Non sono uno che si tira indietro, il piccante è la mia vita e alla cena ho iniziato subito...

Antipasto un hot lemmon per scaldare la bocca poi quasi mezzo seven pod non ancora maturo ma piccante, vari pezzetti del mio naga morich che anche se verde picchiava già....

Arriva la pizza e sulla prima fetta ci metto una "rondella" di un frutto della piccantezza di un habanero, per me non picchiava e a morzi mangio la metà con la placenta..... lì la prima botta, sembrava innocuo :devil:

subito dopo vedo quelli secchi tagliati a metà... belli e subito ne metto due sulla pizza, sono stati devastanti.....

Non so ma dopo che il piccante era in bocca non avevo più paura di nulla e allora via, un pezzo di habanero congelato e un mix di polveri che come fa il nostro amico Secco qui a Lucca non ce n'è......

La cena più calda della mia vita e 3 amici fantastici... una cena da rifare al più presto...

Di Secco non devo dire niente(impressionante) ma anche Giancarlo e Bruno sono stati bravi ma fanno i modesti, al nostro tavolo avrebbe avuto vita dura anche un messicano.

E come dice Brie, se la bocca brucia andiamo nella nostra sede ufficiale e ci rinfreschiamo con la benzina.... :blush:

Bella bella bella.....

sotto metto 2 foto del naga che adesso non c'è più.....

 

post-411-1245957212.jpg

 

 

post-411-1245957225.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

Complimenti veramente! Bellissima serata...appena organizzerete la cena anche per non lucchesi (a settembre vero Paolo??) potremmo anche fare un contest interregionale che ne dite? Io mi candido come rappresentante emiliano-romagnolo.. :blush:

E' sempre troppo bello vedere come i pepper "riscaldino" una serata e facciano divertire :blush:

Alla prossima, sperando di poter partecipare..

 

Vito

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secco
a settembre vero Paolo??

 

Vito

 

Si, settembre o primi di ottobre :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×