Jump to content
Sign in to follow this  
glossy

ATA-ORGANICS

Recommended Posts

glossy

ciao vorrei un papere al riguardo della nuova gamma dell'atami:

 

http://www.idroponica.it/product.asp?idprodotto=1658

 

 

qualcuno la usa? sul sito c'è scritto che è biologica ma non saprei se per biologica si intende organica al 100%

 

atami ancora non risponde..il sito mi dice di contattare atami al riguardo!

vedo che molti di voi usano biobizz...io ho un flacone di ata organics grow-c e vorrei un parere sul fatto di comprare il resto della gamma o di buttarmi direttamente su biobizz!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ferra87

io uso l'ataorganic Bloom C , comunque si, sono concimi organici, io l'ho preso al posto del biobloom perchè non c'era.

è molto piu' concentrato del biobloom , pero' non ha azoto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
glossy

scusami ma non sono pratico..è positivo o negativo il fatto che non abbia azoto? si possono usare le tue marche combinate? secondo te qual'è miglliore?

 

io uso l'ataorganic Bloom C , comunque si, sono concimi organici, io l'ho preso al posto del biobloom perchè non c'era.

è molto piu' concentrato del biobloom , pero' non ha azoto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ferra87

diciamo che in fioritura serve piu' fosforo e piu' potassio e poco azoto,quindi non è un fatto negativo, se prendi anche il concime atami per la crescita dopo hai tutto quello che ti serve.

ho avuto modo di testare sia il biobloom che l'ataorganic e devo dire che si comportano uguale, ossia non noto differenze marcate tra i 2, a parte che di ataorganic ce ne va molto meno quindi ti dura di piu'!

questi concimi comunque sono tutti e 2 di qualità, sono infatti tra le marche piu' utilizzate in olanda! :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
glossy

finalmente atami mi ha risposto dicendo che i fertilizzanti della gamma ATA-ORGANICS non sono organici al 100% ma contengono solo tracce di prodotti organici come alghe e fragole! per il resto sono minerali...non mi ha detto in che quantità!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

Salve Glossy,

 

se vuoi avere un'idea di massima circa 'organici' e 'organo-minerali' ...

 

www.crpa.it/media/documents/crpa_www/Settori/Ambiente/gdabenessere/guida50.htm

 

:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×