Jump to content
Sign in to follow this  
qijah6

grazie Walter !!!!

Recommended Posts

qijah6

cosa dire? tutto perfetto.... pranzo perfetto, compagnia magnifica, luogo incantevole..... pero' sopratutto ( e qui non ci sono parole), una cosa superlativa e' stata l'ospitalità di walter piccantilly e signora....

Walter e signora sono persone eccezionali, di grande ospitalità, gentilezza e cortesia i quali, per persone che del resto si conoscono solo sul forum, ha orgaizzato un pranzo che Lucullo a confronto sarebbe sembrato un tramezzinaro. Eravamo in quaranta circa, ma avremmo potuto mangiare in cento ! Qualità,varietà e quantità di cibo pazzesche !

 

Devo dire che sono stato veramente contento di conoscere una persona cosi' !!!!! grazie walter di cuore !

 

 

PS: gli amici del forum presenti al pranzo sono eccezzionali, e sono arcicontento di averli conosciuti, ma questo post era doveroso per walter !

 

PS2: dimenticavo: walter, per concludere questa fantastica giornata, ad ognuno di noi ha donato una cassettina di ciliege buonissime, grosse come albicocche !!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc
cosa dire? tutto perfetto.... pranzo perfetto.......

 

pranzo!? quale pranzo!?

 

... qui c'è qualcosa che non mi torna perchè ricordo di aver mangiato e bevuto dalle 13 alle 24 circa

con pausa dalle 17 alle 20!

 

:lol::chris::(

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro
pranzo!? quale pranzo!?

 

... qui c'è qualcosa che non mi torna perchè ricordo di aver mangiato e bevuto dalle 13 alle 24 circa

con pausa dalle 17 alle 20!

 

:lol::chris::(

 

... la pausa era facoltativa..

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

... ma allora sei proprio un capsicum cornutum... perchè non me lo hai detto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
blast

come penso si dica a roma "ammazza che magnata" e aggiungo "ammazza che bevuta" .....per la cronaca ieri ho praticamente digiunato....

Grazie al mitico Piccantilly (ribbattezzzato dal buon Nipo Pizzantilly per l'occasione :chris: )

P.S. Walter mi pare di capire che la cosa sia stata gradita e quindi come si suol dire....si può rifare :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Noi dobbiamo ringraziare Walter e Beatrice più di tutti ...

Per l'idea di fare una sorpresa agli altri pepperfriends (riuscita!), per averci ospitato anche per la notte e averci "nutrito e coccolato" anche la domenica.

 

Una famiglia davvero "squisita"

(abbiamo conosciuto anche la figlia Giovanna)

 

Grazie di cuore! :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
host

Giornata eccezionale in cui anche mio figlio, nonostante fosse lontano dal suo pallone da calcio e dai suoi amici, si è trovato benissimo grazie all'icredibile ospitalità ed alla simpatia dei partecipanti.

Un successo assoluto!

:(

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Amici cari, sono veramente commosso per i vostri commenti e trovo, non sapete quanto, lo sprone a continuare in questa mia giovane peps-passione !

 

Grazie di cuore a tutti voi dalla bassa Sabina

 

Walter e Beatrice

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

Complimenti Walter!

Non resta che attenderti qui da noi per ripagarti degnamente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×