Jump to content
Sign in to follow this  
raul325

Scambio con semi di peperoncini e altro

Recommended Posts

raul325

Ciao a tutti amici, sto cercando semi di seven pod, chupetigno, Pequin, Aji Habanero, Habanero White, Naga Dorset. Posso scambiare con Cherry Bomb, Jamaican hot red, Thai Dragon, Numex Twilight, Scotch Bonnet, Burkina Jaune, Lux Hot , Fuoco della Prateria, Prik kee noo, Aji Amarillo, Bishop Crown, Cayenna Gold, serrano di monte Monte d'oro, Tomatillo, Pianta delle Uova, Melanzana Rossa.

Ciao e grazie :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites
raul325

C'è nessuno che ha dei semi, delle varietà che sto cercando che vuole fare scambio con me, per favore :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ciao! Ti ho risposto nella tua presentazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites
paspagiaz

Ciao semi/compaesano.....ora nn vivo più a como ma ci vivono i miei perciò a volte torno a casa :D

 

Anchq io quest'anno (che è il primo anno) nn ho molto ma ci sentiamo verso ottobre novembre per fare qualche scambio e magari mangiare qualche frutto in compagnia ok?

 

bye :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
raul325

Ok paspagiaz. Va benissimo per lo scambio, per quanto riguarda di mangiare qualche frutto in compagnia se si si parla di Naga dorset, seven pod, trinidad scorpion o altri super hot, facciamo cosi io guardo e tu li mangi, ok :D Dai scherzavo anzi prprongo una futura sfida, ci stai?

Ciao e a presto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
paspagiaz

nononono assolutamente no! Io fino a 2 anni fa il piccante proprio nn potevo mangiarlo, nn mi piaceva per niente, poi nn so perchè dall'anno scorso ha iniziato a incuriosirmi il mondo piccante e questo è il mio primo anno di coltivazione....però ho una soglia del piccante molto molto bassa.....vedremo quest'anno con gli habanero quanto piangerò....lunedì ho una cena in un ristorante peruviano a milano, e la ragazza di un mio collega (appunto peruviana) mi ha garantito che lì hanno sempre dei rocoto.....vedremo come andrà l'assaggio :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
raul325

Io l'anno scorso provai a coltivare i rocoto sia red che yellow, e ti posso dire che sono molto piccanti, anche se ripieni con carne e mozzarrella e un po di origano sono veramente squisiti ed hanno un ottimo sapore. Quest'anno ho provato coltivare i rocoto orange, per vedere se sono più piccanti o meno dei red e yellow.

Ciao e buona cena :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
paspagiaz

cena spettacolare ho mangiato benissimo!!! I rocoto li ho mangiati tritati in una salsa molto buono e bella piccantina e poi me ne ha portato (su mia richiesta :D) uno intero....cavolo sono più grossi di quanto immaginavo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×