Jump to content
Sign in to follow this  
Lonewolf

Fattorie aperte 2009

Recommended Posts

mammoccio

Passa il tempo ma diventa sempre più bello ritrovarsi in giro! Bellissime le piantine alla stuard(un pò meno il caldo torrenziale in serra ma che ci vuoi fare...) e la compagnia.

Son stato bravino ed ho acquistato solo 5 piantine:

2 cumari;

1 jalapeno purple;

1 aribibi gusano;

1 traviata;

Son rimasto un po male per i rocopica che ero sicuro di beccare e invece nisba..... vabbe sarà per l'anno prossimo!

Purtroppo causa moglie siam dovuti scappare prima di pranzo e mi sono quindi perso il clou della giornata con il guru tedesco :'(

E qui voglio sapeeeeeeere che cosa ha detto!!! Chi verrà in italia (azzardo) Allen Boatman?? DITECI!!!

Bellissime le magliette ricevute dalle mani di stefania! Veramente ottime per qualità e colori!

Appena torno a casa posto le foto fatte della giornata...

 

Vito

Share this post


Link to post
Share on other sites
ottone

senz'altro la vostra è stata una giornata meglio della mia: sul divano a testa in su per buona parte del pomeriggio (manco ho mangiato) causa sangue da naso causato da megaraffreddore :blink: un gruppo scelto siete! mitici! e sempre più numerosi! foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
Allen Boatman?? DITECI!!!

 

Hummm ... no, no ... stai volando troppo basso :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
sul divano a testa in su per buona parte del pomeriggio

 

Spero sia passato!

La prossima volta organizzati per essere dei nostri e ... non ti succedera' niente :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

@lone non vorrai dire mica paul bosland vero? Maremma.........

 

Ecco le promesse foto ,poche ma buone, ehm si fa per dire ovviamente :blink:

 

post-50-1243272034.jpg

 

post-50-1243272078.jpg

 

Vito

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

Ebbravi....e niente foto delle serre piene di piantine?!?

Spero di poter salire a Cà d'Alfieri!

 

P.S. Ormai è chiaro...non può non essere il Dr. Bosland!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
paul bosland

 

Bosland!

 

Never say never :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

Che storia! Sempre più gente alla Stuard! Bellissimo. :lol::D

Share this post


Link to post
Share on other sites
host

Ciao a Tutti!

giornata bellissima alla Stuard in cui ho avuto il piacere di conoscere alcuni amici del forum ed in cui ho avuto l'occasione di acquistare alcune piante, ritirare le mitiche magliette e scambiare quattro chiacchere cercando di "rubare" qualche consiglio.

Nella mattinata ho avuto anche modo di gustare una deliziosa tartina al patè di peperoncini jolokia, offerta dall'Azienda Agricola Ca' d'Alfieri, dal sapore moooolto pungente che (inutile dirlo) ho acquistato insieme ad una marmellata di habanero.

Unici nei della piacevole giornata sono stati il caldo bestiale che personalmente mette proprio KO e l'essere dovuto partire subito dopo il pranzo inquanto il mio dolce pargolo, geloso ormai della mia passione per i peperoncini definiti da lui " i miei secondi figli", mi attendeva trepiante!

Cmq ripeto...GIORNATA BELLISSIMA ricca d'incontri e che spero di poter ripetere al più presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc
Ciao a Tutti!

giornata bellissima alla Stuard in cui ho avuto il piacere di conoscere alcuni amici del forum ed in cui ho avuto l'occasione di acquistare alcune piante, ritirare le mitiche magliette e scambiare quattro chiacchere cercando di "rubare" qualche consiglio.

Nella mattinata ho avuto anche modo di gustare una deliziosa tartina al patè di peperoncini jolokia, offerta dall'Azienda Agricola Ca' d'Alfieri, dal sapore moooolto pungente che (inutile dirlo) ho acquistato insieme ad una marmellata di habanero.

Unici nei della piacevole giornata sono stati il caldo bestiale che personalmente mette proprio KO e l'essere dovuto partire subito dopo il pranzo inquanto il mio dolce pargolo, geloso ormai della mia passione per i peperoncini definiti da lui " i miei secondi figli", mi attendeva trepiante!

Cmq ripeto...GIORNATA BELLISSIMA ricca d'incontri e che spero di poter ripetere al più presto!

 

Lapsus freudiano però non comprendo se:

 

1) ti attendeva trepidante il tuo figliolo

 

2) ti attendevano tre piante da accudire

 

:lol::D:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
host
Lapsus freudiano però non comprendo se:

 

1) ti attendeva trepidante il tuo figliolo

 

2) ti attendevano tre piante da accudire

 

:o:DB)

:D:lol:

TrepiDante!!!

Ormai sono proprio partito di cervello.... vedo piante ovunque B)

B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc
:lol: ok vediamo però di non farlo sapere al figliolo, spero non sia in età scolare e quindi non sappia ancora leggere!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secco

E' stata una bella giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×