Jump to content

Recommended Posts

orso

Ciao a tutti,

 

ho scelto. Habanero chocolate. (seconda scelta red savina)

Avete disponibilità? :) Sapete dove tovarli?

Ho dato uno sguardo ad un sito che vende vari tipi di peperoncini ma per i tipi + buoni non c'è disponibilità (prox disp. ottobre 2009)

 

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
ho scelto. Habanero chocolate. (seconda scelta red savina)

Avete disponibilità? :)

 

Ottima scelta. Il chocolate e' sempre bellissimo, una pianta dal portamento regale e dalla piccantezza elevatissima (anche se non all'altezza dei super-hot).

Mandami l'indirizzo con un messaggio privato (clicca su New messages in alto a destra)

Share this post


Link to post
Share on other sites
orso
Ottima scelta. Il chocolate e' sempre bellissimo, una pianta dal portamento regale e dalla piccantezza elevatissima (anche se non all'altezza dei super-hot).

Mandami l'indirizzo con un messaggio privato (clicca su New messages in alto a destra)

 

Scusami se trovo diofficoltà nel leggere i msg... le prime volte mi perdo all'interno del forum molto facilmemente :)

Quali sono i peperoncini super-hot? Come posso trovare gli habanero chocolate?

Tu puoi rimediarli?

Se dovessi riuscire a trovarli e farmeli spedire, quanto tempo pensi ci vorrà?

 

Fammi sapere, ti ringrazio.

Ciao

Daniele

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
Quali sono i peperoncini super-hot? Come posso trovare gli habanero chocolate?

Tu puoi rimediarli?

Se dovessi riuscire a trovarli e farmeli spedire, quanto tempo pensi ci vorrà?

 

Ho semi di h.chocolate (altrimenti non ti avrei chiesto l'indirizzo :D)

Posso spedirli subito, in quanto tempo arrivano dipende dalle Poste :) in genere un paio di giorni.

I super-hot sono una categoria di peppers che raggruppa numerose varieta', tutte caratterizzate da una piccantezza esagerata, approssimativamente 2-3 volte quella dell'h.chocolate, h.red savina e altri habanero.

Nella nostra homepage puoi trovare tutta la storia (ci vuole un po' di pazienza per leggerla tutta ...)

https://www.pepperfriends.com/joomla/index....degli-ultra-hot

Share this post


Link to post
Share on other sites
orso
Ho semi di h.chocolate (altrimenti non ti avrei chiesto l'indirizzo :()

Posso spedirli subito, in quanto tempo arrivano dipende dalle Poste ;) in genere un paio di giorni.

I super-hot sono una categoria di peppers che raggruppa numerose varieta', tutte caratterizzate da una piccantezza esagerata, approssimativamente 2-3 volte quella dell'h.chocolate, h.red savina e altri habanero.

Nella nostra homepage puoi trovare tutta la storia (ci vuole un po' di pazienza per leggerla tutta ...)

https://www.pepperfriends.com/joomla/index....degli-ultra-hot

Se, appena hai del tempo libero, mi invii dei semi di habanero chocolate, te ne sono davvero grato. Mi piace molto questo tipo di peperoncino e per lo più siamo al tempo limite della coltivazione.

Poi dimmi te quanto ti devo.

Ti ringrazio in anticipo e lascio il notebook acceso con la posta aperta, per un feedback più veloce.

Lo stesso msg lo posto sul forum come msg privato.

 

Un saluto. A presto

Daniele

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Si, ma se non mi mandi l'indirizzo non posso spedire ... :D

Per semplicita' ti invio una email (come pepperadmin) cosi' puoi rispondere direttamente.

 

 

mi invii dei semi di habanero chocolate

Share this post


Link to post
Share on other sites
nico

Ciao,

Una domanda forse stupida, quanti semi può avere un frutto solo di Habanero Chocolate ?

Grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ManuBJ

Ciao,

Una domanda forse stupida, quanti semi può avere un frutto solo di Habanero Chocolate ?

Grazie.

L'habanero chocolate è un peperoncino veramente ottimo! Per ora è il mio preferito come bellezza, aroma, profumo, sapore e piccantezza! Per quanto riguarda il numero di semi per frutto per il poco di esperienza che ho con gli haba choco ti dico pochi! O almeno non molti. Nei miei 6 frutti che ho aperto fin ora (non isolati purtroppo) ho trovato da un minimo di 5 ad un massimo di 10 semi se non sbaglio. Parlo comunque solo dei semi che ho valutato come vitali ed adatti per la semina (cioè solo quelli perfettamente formati e sani)! Se poi vogliamo considerare tutti i semi ce ne erano anche altri (4-5 per frutto), ma tutti piccoli e neri e quindi inutili e da scartare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

Non ce una regola per il numero dei semi ,ma sicuramente piu di 10

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×