Jump to content
pako

Sagra del peperoncino!

Recommended Posts

pako

Ciao a tutti!Come sapete bene la famosa cena fatta di recente è finita anche sui giornali risvegliando gli animi piccanti e la notizia si è tramandata oltre Po :)

Proprio oggi a Rovigo in un noto ristorante mi hanno comunicato quanto segue:

Un' azienda/consorzio ha intenzione di organizzare la sagra del peperoncino(Villanova del Ghebbo)in seguito chiedono collaborazione...mi sono reso disponibile sapendo che abbiamo molti utenti eccellenti disposti a valorizzare la sagra del peperoncino...E' una cosa che andrà per l'anno nuovo finora non si conosce nulla sulle date e altro...ad ogni modo vi tengo informati...potrebbe venirne fuori qualcosa di buono :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
ottone

molto bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pako

A data ancora da destinarsi sto preparando il programmino per la sagra del peproncino con cena compresa ovviamente la località come sopra in provincia di Rovigo,faremo qualche attrattiva e magari una gara d'assaggio con premi per i partecipanti,il menù sarà solo piccante ma anche non per più deboli :clover: Anche se le donne all'ultima cena hanno dato filo da torcere :P Avremo uno spazio esterno per la sagra e interno per la cena,è da valutare l'orario che probabilmente partirà dal tardo pomeriggio fino a notte :D Chiunque fosse interessato lo dica :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Molto bene!

Io e Stefania siamo interessati ... (abitiamo anche vicini)

Share this post


Link to post
Share on other sites
martapeg

Ahime' :D Rovigo per noi e' un po' lontanuccio..Spero farete tante foto per documentare l'evento, soprattutto durante gli assaggi super-hot! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
pako
Ahime' :) Rovigo per noi e' un po' lontanuccio..Spero farete tante foto per documentare l'evento, soprattutto durante gli assaggi super-hot! :clover:

 

:D Sono appena 15 km in più da dove abbiamo fatto l'ultima cena :P

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

mammoccio & friends: PRESENTI!

Si sa' all'incirca per quando sarebbe la cosa?

Share this post


Link to post
Share on other sites
pako

Penso per giugno...o i primi o comunque entro i primi 15 giorni,dopo ci sono le vacanze :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
martapeg
:D Sono appena 15 km in più da dove abbiamo fatto l'ultima cena :P

 

mm buono a sapersi :) ..chissa'..vedremo! seguiro' i tuoi aggiornamenti :clover:

Share this post


Link to post
Share on other sites
pako

Benissimo! :blink:

 

Ora parte la macchina dell'organizzazione che dovrò fare tutto da solo visto che chi doveva organizzare (in altro luogo)ha ceduto :P Quindi spazio libero....accetto dritte e consigli ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×