Jump to content
Sign in to follow this  
Conte Vlad

Filiera del peperoncino

Recommended Posts

Conte Vlad

Ciao, coltivo peperoncini da 6/7 anni come molti di Voi, oggi mi sono interrogato sula filiera del peperoncino a livello industriale.

 

Sto facendo un corso sull'agroindustria 4.0 e dobbiamo presentare un project work su un alimento e definire gli step di filiera e relativi sistemi di tracciabilità che possono essere adottati ed integrati per seguire l'intero processo.

Io ci capisco solo un poco di peperoncini a livello hobbistico e sto cercando del materiale in rete ma con scarsi risultati sulla lavorazione della filiera.

 

Dobbiamo fare una breve presentazione in powerpoint e poi parlarne, purtroppo con pochissimo tempo per preparare tutto ed ancora siamo indecisi su cosa presentare. :unsure:

Non so se il pepper è la scelta giusta, la mancanza di materiale mi scoraggia perchè abbiamo veramente poco tempo per lavoraci.

Devo convincere anche altri 2 campagni di avventura su affrotare questo argomento, ma senza le idee chiare

Se qualcuno ha suggerimenti mi faccia sapere ...... grazie!!

PS: ho già scaricato il pdf di questo topic, ma è sicuramente un taglio molto scientifico

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×