Jump to content
Sign in to follow this  
Mexicali

Ho creato un gruppo...

Recommended Posts

Mexicali

Ciao a tutti sono un utente di vecchia data ma ci tenevo a ripresentarmi perché sono sparito dalla circolazione dal 2014.

Sono Filippo di Rovigo e coltivo ogni anno da circa 10 anni varietà di ogni tipo sia in vaso che in terra.

Ho creato da poco anche un gruppo Telegram dove condividiamo foto, info utili, esperienze, ricette ecc.

Se vi va di unirvi mi farebbe molto piacere! Eccovi il link per entrare: https://t.me/confraternitadelpeperoncino

Attualmente ho un bel po' di varietà particolari in crescita. Se vi va vi faccio un elenco più dettagliato ;)

Un saluto hot a tutti!!!

t_me-confraternitadelpeperoncino.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40
17 minutes ago, Mexicali said:

Ciao a tutti sono un utente di vecchia data ma ci tenevo a ripresentarmi perché sono sparito dalla circolazione dal 2014.

Sono Filippo di Rovigo e coltivo ogni anno da circa 10 anni varietà di ogni tipo sia in vaso che in terra.

Ho creato da poco anche un gruppo Telegram dove condividiamo foto, info utili, esperienze, ricette ecc.

Se vi va di unirvi mi farebbe molto piacere! Eccovi il link per entrare:    

Attualmente ho un bel po' di varietà particolari in crescita. Se vi va vi faccio un elenco più dettagliato ;)

Un saluto hot a tutti!!!

 


Sei iscritto dal 1º aprile al forum quindi teoricamente non mi definirei “di vecchia data” e stai pubblicizzando un gruppo esterno senza nemmeno aver chiesto prima l’autorizzazione all’admin @Lonewolf. Direi che questo post andrebbe cancellato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Non sentiamo l'esigenza di essere informati sui gruppi dedicati al peperoncino nei social; ce ne sono migliaia, non molti con contenuti corretti e significativi.

 

Utente di vecchia data in che senso? Eri iscritto al forum con altro nickname?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×