Jump to content
Toolshed

Toolshed 2022 - Sometimes, they come back.....

Recommended Posts

Toolshed

E oooooop!

Alla fine ho tenuto un jalapeno, un goat's weed, un capezzolo di scimmia, un vietato e uno yorkshire naga drop. Il tutto nell'ottica di riuscire ad ottenere una fornitura di peperoncini più o meno piccanti per il prossimo anno.

Dato che ormai siamo a metà maggio, non ho messo concime a lento rilascio, solo della leonardite in un terriccio per orticole arricchito. Magari più in là, se del caso, integrerò con del concime liquido.

Speriamo bene! 

20220514_170026.jpg

• Like 4

Oban

Ottime scelte Dario e dello Yorkshire Naga Drop mi interessa un tuo parere, sulla varietà e sui frutti.

A tempo debito ne riparleremo.

• Like 1

Toolshed

Eh, interessa anche a me!!!

La varietà la seminai già nel 2017 o 2018 dietro tuo consiglio, purtroppo la pianta prese una brutta virosi e se ben ricordo non riuscii ad assaggiare nemmeno un frutto.

Tra le poche che ho quest'anno, è sicuramente la varietà di cui sono più curioso ed impaziente. 

joefish

Pazienza che verra' sicuramente ben ricompensata! Un peperoncino coi fiocchi!

luca1973

Beh da vecchio amico non posso essere che entusiasta e farti le mie più sincere felicitazioni nel sapere della nascita della tua “piantina” più importante…. Con l’augurio, ma ne sono certo, che ti possa dare tante e tante soddisfazioni😃

• Like 1