Jump to content
Sign in to follow this  
L0rdn40

Wild Pepperlover aka Judy's Blue Mystery

Recommended Posts

L0rdn40

Cerco qualche anima Pia che voglia mandarmi il Wild Pepperlover, aka Judy's Blue Mystery, così da non dover far fare una spedizione per 1 varietà dall’associazione. Come sempre, massima disponibilità per fare uno scambio o mandare busta preaffrancata/rimborsare spedizione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Posso inviarteli io.

 

Ho i semi puri di Wild Pepperlover ad asciugare, pianta nata dai miei semi puri del 2017 di provenienza Pepperfriends, a loro volta replicati dai semi originari che Judy del sito Pepperlover.com ci inviò nel 2010, quando frequentava il nostro forum.

 

Ho anche i semi puri di Judy' Blue Mystery prodotti nel 2018, ma di diversa provenienza.

 

Entrambi i set di semi sono presenti in Associazione e non ho notato grosse differenze ma se hai intenzione di replicarli nuovamente, sarebbe meglio conservare, per gli anni a venire, i primi.

 

Le immagini le trovi sul nostro DBPF.org

Wild Pepperlover

Judy's Blue Mystery

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40
3 hours ago, Oban said:

Posso inviarteli io.

 

Ho i semi puri di Wild Pepperlover ad asciugare, pianta nata dai miei semi puri del 2017 di provenienza Pepperfriends, a loro volta replicati dai semi originari che Judy del sito Pepperlover.com ci inviò nel 2010, quando frequentava il nostro forum.

 

Ho anche i semi puri di Judy' Blue Mystery prodotti nel 2018, ma di diversa provenienza.

 

Entrambi i set di semi sono presenti in Associazione e non ho notato grosse differenze ma se hai intenzione di replicarli nuovamente, sarebbe meglio conservare, per gli anni a venire, i primi.

 

Le immagini le trovi sul nostro DBPF.org

Wild Pepperlover

Judy's Blue Mystery

 

 


Come vuoi duracel, non garantisco che lo riprodurrò quest’anno ma mi farebbe piacere averlo. Se uno dei due vuoi mandarmeli, sono i benvenuti! 😉

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40

Giusto per specificare. Se me li mandi li semino, è per questo che li cerco. Ma voglio farci un paio di ibridi, quello che non sono sicuro è di riprodurli ecco! Fammi sapere @Oban

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Vada per il Judy's allora.😀

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40
10 hours ago, Oban said:

Vada per il Judy's allora.😀


Perfetto grazie. Non preoccuparti che non ho fretta, visto che me li mandi tu sicuramente ci sarà in futuro un’altra occasione di scambio, è inutile che mi fai una spedizione solo per questi. Grazie ancora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×