Jump to content
erosmax

Consiglio sciocco.

Recommended Posts

erosmax

Carissimi PepperFriends, c'è un dubbio idiota :D che mi gira in testa.

Ho delle piante di peperoncino misto, piccantissime, che mi crescono ogni anno. Ora già sono belle piantine (in serra).

Ho acquistato delle Tagliatelle Coreane che, a detta di tutti (ed io, abituato ai Carolina reaper, non sono riuscito a finire). 

Il brodo è ASSOLUTAMENTE ingeribile per quanto picca :nuke:...a meno che non si voglia dare tutto di stomaco, dopo qualche sorso, per i forti bruciori alla bocca dello stomaco) :malato:

MAI mangiato così piccante in vita mia (sicuramente, di vero pepper, avrà il 0% :ehm:).

Ecco la domanda idiota:

Posso innaffiare le mie piantine con questo brodo? :rolleyes::rolleyes:

 

IMG_20211106_133643.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40

Se intendi che al posto di buttarlo nel wc vuoi buttarlo nelle piante il brodo per smaltirlo si, fai pure, se i coreani non ci hanno messo nulla di chimico e radioattivo dentro non dovrebbe succedere niente. :rolleyes: 

 

Tuttavia il cibo non andrebbe sprecato, ci sono tante associazioni territoriali e non che fanno beneficenza e lo prenderebbero con piacere. :yes:

 

Se ti aspetti altro dall’innaffiare col brodo... Direi che stai perdendo tempo! :no:
 

P.S. Anticipo la domanda. Se pensi che irrigando col brodo piccante i peperoncini vengano su più piccanti domandati una cosa: a chi concima con il letame con che sapore dovrebbero uscire i peperoncini? :lol2:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×