Jump to content
zagor69

NEL MIO PICCOLO

Recommended Posts

zagor69

Ciao a tutti, finalmente son tornato a trovarvi x + di 5 minuti.

Allora non sò da dove iniziare, ok, a metà mese in coincidenza del matrimonio di mio cugino Franco con la Sabrina, dovendo raggiungere Bormio, località bellissima, quà scatta l'idea d'andare a trovare quel diavoletto di Mich.

Con la mia famiglia ed un caro amico, che ci accompagna, facciamo un bel giro panoramico da Somma L. a Sementina, fino ad arrivare in una splendida casa circondata dai monti, piena di peppers, pomodori e vigneto, e la ad aspettare fra' diavolo in persona ;):):lol:

Dopo i convenevoli di rito, visto ch'ero l'unico interessato alla cosa, ho approfondito la conoscenza di Mich e delle sue coltivazioni, aimè il tempo era tiranno, entrambi avevamo degli impegni, lui era di corvè e noi da riprendere i bimbi a scuola, comunque appena in tempo x conoscere la di lui consorte Lorenza(ciaoo) :lol:

Anche sè breve è stato un incontro-scambio intenso di idee e regali, che mi ha permesso d'iniziare a conoscere le splendide persone che compongono questo mondo piccante e spero di conoscervi tuttiiii :hug::lol:

Come promesso posto la foto dei doni ricevuti, purtroppo mancano all'appello 3 bottiglie di ottimo vino, della cioccolata solo l'involucro :):lol:

post-388-1254728779.jpg

Tornato a casa, ho raccolto un altro paio di kg di peppers, che stò regalando, visto il mio fabbisogno personale ormai completo o quasi.

post-388-1254729342.jpg

x adesso è tutto, ciaoo !

:lol::lol::lol::lol::D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Accidenti che bei frutti ... per la felicità degli amici !!! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Bentornato a casa, Zagor!!! Avevo una nebbiolina addosso che mi faceva pensare di essere stato sgarbato con voi... ma leggendo qui ora sono più tranquillo! Insomma, l'hai detto: tempo tiranno!!! Certo è stato piacevole e divertente!

 

A presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secco

Bel Raccolto!!

Anche tu come molti di noi sei un ottimo fornitore (HOT) per gli amici.

Per quello che riguarda Mich ormai c'è poco da dire.... dietro quel Swiss chilemad c'è un ragazzo (negli ANTA :);) ) molto simpatico e generoso!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Per quello che riguarda Mich ormai c'è poco da dire.... dietro quel Swiss chilemad c'è un ragazzo (negli ANTA) molto simpatico e generoso!

 

Si fa quel che si può, con tanta gioia e grande passione! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
luiz v

Bel raccolto peccato che non sono il tuo vicino...... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Hahaha

scusate se rido, ma solo adesso ho messo in relazione il titolo del topic "Nel mio piccolo" e .... il portamento di Zagor !!! :);):)

 

post-415-1254747262.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
zagor69
Bentornato a casa, Zagor!!! Avevo una nebbiolina addosso che mi faceva pensare di essere stato sgarbato con voi... ma leggendo qui ora sono più tranquillo! Insomma, l'hai detto: tempo tiranno!!! Certo è stato piacevole e divertente!

 

A presto!

Naaa, scaccia ogni velo dalla tua mente, aggiungo anche interessante incontro :lol:;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
zagor69
Hahaha

scusate se rido, ma solo adesso ho messo in relazione il titolo del topic "Nel mio piccolo" e .... il portamento di Zagor !!! :lol::D:D

 

post-415-1254747262.jpg

 

:D:):D sagace l'ambasciatore :);):D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Buon Natale carissimo zagor69

 

post-415-1261675447.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
zagor69

Buon Anno a tutti voi ed alle vs. famiglie, per un 2010 da favola ;);)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piero
Nella confusione fatta al momento di trapiantare in terra le piantine :huh: , in questi giorni ho avuto qualche piccola sorpresa :lol: .

Ho una pianta di chupetinha :lol: , quantomeno le assomiglia molto, giudicate voi

post-388-1251021052.jpg

post-388-1251021101.jpg

 

Poi questi dovrebbero essere dei fatalii red, non sono completamente rossi, mà variano dal rosso vicino al picciolo fino all'arancio-giallo della punta, me lo confermate ?

Non vorrei essere stato troppo frettoloso :crying: nel raccoglierli prima che maturassero.

post-388-1251021453.jpg

post-388-1251021521.jpg

 

Attendo l'arduo responso =@:lol:

 

Ma sono enormi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Piero è di 2 anni fa questo topic :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
zagor69

anche in ritardo, sò sempre complimenti ben accetti, però amico mio doveva essere proprio una bella festa, quella dove haipost-388-1300729939.gif

 

;);)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piero
anche in ritardo, sò sempre complimenti ben accetti, però amico mio doveva essere proprio una bella festa, quella dove haipost-388-1300729939.gif

 

:unknw::(

ehhehe

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×