Jump to content
L0rdn40

Cerco semi varietà dott. Mario Dadomo

Recommended Posts

L0rdn40

Buonasera a tutti. Mi sono cimentato in un progetto, quello di riportare in vita quante più varietà possibili del dott. Dadomo. Trovo che siano fantastiche e meritevoli di essere recuperate. Dunque mi rendo disponibile a scambi o donazioni di semi del genere, cerco qualsiasi varietà creata dal dott. Mario Dadomo. Vanno bene anche semi molto vecchi, il mio impegno è quello di mettercela tutta per rigenerare questi semi, metterli a disposizione in associazione e se vorrete rispedirvi i semi nuovi. Ovviamente non è scontato il buon esito dal momento che la maggior parte di quelli in circolazione sono semi di oltre 10 anni e come sempre, a prescindere da se avete da cedermi questo tipo di semi, sono disponibile a scambiare o cedervi anche varietà che ho io. Buona serata, spero davvero che ci sia qualcuno che riesca a farci recuperare qualche altra varietà, per ora ne possiedo già qualcuna su cui sto lavorando ovvero:

  1. Cildono
  2. Entonces

  3. Ciucciotto Rosa

  4. Crisma

  5. Leo

  6. Ali

Altre sono le ben venute, sto dedicando un'intera serra indoor a questo progetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×