Jump to content

Recommended Posts

databol

Ciao.
Grazie per avermi accettato come membro del forum.

Il mio nome è Ricardo

Sono brasiliano, vivo nell'entroterra di San Paolo, nel sud-est del Brasile

Sono piuttosto un principiante nella coltivazione dei peperoni, infatti sto cercando di far germinare 15 varietà di peperoni.

Stavo già leggendo molti articoli, principalmente sui termini dei membri qui per la mia terra, e vedendo le foto, erano qui molto vicini alla città in cui vivo.

Un abbraccio a tutti

E mi dispiace per gli errori, perché sto usando un traduttore

Share this post


Link to post
Share on other sites
Batigolle

Ben arrivato Ricardo !

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Benvenuto Ricardo!!!

 

Ciao

Vincenzo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Ben arrivato Ricardo.

Non ti preoccupare, il traduttore va benissimo.


Sono molto curioso di vedere le foto della tua coltivazione.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
valerio1956

Ciao Ricardo,..Benvenuto !!

 

Valerio 🌶️🥂

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
databol
On 01/02/2021 at 3:52 PM, Rapace said:

Ben arrivato Ricardo.

Non ti preoccupare, il traduttore va benissimo.


Sono molto curioso di vedere le foto della tua coltivazione.

Ciao
non sono ancora germogliati.
Oggi sono passati 5 giorni da quando ho messo i semi sul substrato a germogliare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40