Jump to content

Recommended Posts

databol

Ciao.
Grazie per avermi accettato come membro del forum.

Il mio nome è Ricardo

Sono brasiliano, vivo nell'entroterra di San Paolo, nel sud-est del Brasile

Sono piuttosto un principiante nella coltivazione dei peperoni, infatti sto cercando di far germinare 15 varietà di peperoni.

Stavo già leggendo molti articoli, principalmente sui termini dei membri qui per la mia terra, e vedendo le foto, erano qui molto vicini alla città in cui vivo.

Un abbraccio a tutti

E mi dispiace per gli errori, perché sto usando un traduttore

Share this post


Link to post
Share on other sites
Batigolle

Ben arrivato Ricardo !

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Benvenuto Ricardo!!!

 

Ciao

Vincenzo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Ben arrivato Ricardo.

Non ti preoccupare, il traduttore va benissimo.


Sono molto curioso di vedere le foto della tua coltivazione.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
valerio1956

Ciao Ricardo,..Benvenuto !!

 

Valerio 🌶️🥂

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
databol
On 01/02/2021 at 3:52 PM, Rapace said:

Ben arrivato Ricardo.

Non ti preoccupare, il traduttore va benissimo.


Sono molto curioso di vedere le foto della tua coltivazione.

Ciao
non sono ancora germogliati.
Oggi sono passati 5 giorni da quando ho messo i semi sul substrato a germogliare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40

Benvenuto @databol! Sarà sicuramente fantastico vedere la tua coltivazione, visto che vivi nella terra dove i peperoncini crescono in natura. Ti do un’indicazione per l’utilizzo del forum, se ti va di fare un diario della tua coltivazione puoi aprire un topic a questo link ed iniziare con la lista dei semi che hai messo a germinare. Sarebbe molto interessante per noi seguire i tuoi progressi e potrai ricevere molti consigli quando servirà. Per qualsiasi altra informazione scrivi su questa discussione e ti spiegheremo tutto. Buona coltivazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Benvenuto!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
databol
13 hours ago, L0rdn40 said:

Bem-vinda @databol! Certamente será ótimo ver sua safra, já que você mora em uma terra onde os pimentões crescem na natureza. Dou uma indicação para o uso do fórum, se você quiser fazer um diário do seu cultivo pode abrir um tópico neste link e começar com a lista de sementes que você germinou. Seria muito interessante para nós acompanhar o seu progresso e você pode obter muitos conselhos quando precisar. Para qualquer outra informação escreva sobre esta discussão e nós explicaremos tudo. Bom cultivo!

Grazie.
Aprirò un argomento per parlare delle mie esperienze nella coltivazione dei peperoni.
All'inizio ho iniziato a interessarmi alla coltivazione del pepe dopo aver vinto una piantina di pepe di Neyde. Me l'ha dato un parente. Poi mi sono interessato e ho germinato un po 'di pepe e semi di peperoncino che ho comprato in fiera, peperone piquinho, peperone e peperone cappello frate.
Quelli che ho detto 6 giorni fa oggi che cerco di germogliare, è stato un amico qui dal Brasile che mi ha mandato dei semi.
Proverò a tenere un diario, come hai indicato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Astug

Bienvenido databol! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×