Jump to content
Sign in to follow this  
Rischio

Ricerca semi

Recommended Posts

Rischio

Salve, una domanda, dove posso acquistare semi di pomodori Wendy gialli, grazie in anticipo per le risposte. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40
On 1/24/2021 at 2:11 PM, Rischio said:

Salve, una domanda, dove posso acquistare semi di pomodori Wendy gialli, grazie in anticipo per le risposte. 


Ciao e benvenuto. Non saprei dirti se su questo sito dedicato ai Capsicum potresti trovare qualcuno che li ha ed é disposto ad uno scambio. So che in associazione ci sono dei semi di piante non Capsicum ma non so se é presente questa specifica varietà. Ad ogni modo l’associazione non vende semi, li distribuisce a fronte di donazioni per autofinanziarsi e per preservare e diffondere varietà di Capsicum in primis, collateralmente conserva anche semi di non Capsicum particolari e/o rari. Gli unici che possono risponderti però sono @Lonewolf e @Stefania a cui con l’occasione segnalo l’opportunità di trasferire questa discussione nella sezione dedicata alla “ricerca semi”. Buona giornata.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Non mi sembra abbiamo semi di quella varietà, comunque verifichiamo al più presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40

@Rischio in effetti mi sapeva un po’ di déjà vu questa domanda ebbene sono contento di dirti che a distanza di ben 7 anni é ancora valida la risposta! :)

 

On 1/27/2014 at 10:01 AM, big jolokia said:

Io li ho visti su Semillas, nella sezione dedicata ai pomodori ;)

 

http://www.semillas.de/cgi-bin/shop/shop.cgi?shop=&product=Tomatensamen&cart_id=

 

roberto


La differenza é che ora semillas ha anche la versione inglese e sarà sicuramente più facile ordinarli se non dovessero esserci in associazione.

 

https://www.semillas.de/cgi-bin/shop_en/shop.cgi?shop=""&product=Tomatoes&cart_id=""

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×