Jump to content
Sign in to follow this  
RocotoD

Cerco Aji amarillo e Mata frade

Recommended Posts

RocotoD

Come da titolo cerco semi (10 x varietà) di Aji amarillo e Mata frade che vorrei coltivare quest'anno in quanto non hanno avuto successo nella germinazione.

Posso scambiare con le varietà che trovate nelle mie coltivazioni, in alternativa posso inviare busta preaffrancata.

Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

Ciao! Io ho vari semi di Aji amarillo, estratti da frutti di un mercato etnico. Se ti possono servire, scrivimi in dm... purtroppo non posso garantire sulla conformità... Penso ci sia visto che di solito vengono coltivati in monoculture; detto questo non ne possiamo essere sicuri al 100%...la sto coltivando anch'io e la conformazione è da C.baccatum. ovviamente nulla in cambio...

Ps.: l'associazione ha Mata Frade a bizzeffe, da ciò che ricordo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
56 minutes ago, Alexrm said:

l'associazione ha Mata Frade a bizzeffe, da ciò che ricordo

 

Confermo :yes:

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
RocotoD
1 hour ago, Alexrm said:

Ciao! Io ho vari semi di Aji amarillo, estratti da frutti di un mercato etnico. Se ti possono servire, scrivimi in dm... purtroppo non posso garantire sulla conformità... Penso ci sia visto che di solito vengono coltivati in monoculture; detto questo non ne possiamo essere sicuri al 100%...la sto coltivando anch'io e la conformazione è da C.baccatum. ovviamente nulla in cambio...

Ps.: l'associazione ha Mata Frade a bizzeffe, da ciò che ricordo

Grazie mille Alex! 

Per ora attendo altre risposte, cerco di risolvere tutto con unica spedizione vista la quantità esigua.

Saluti!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
40 minutes ago, RocotoD said:

cerco di risolvere tutto con unica spedizione vista la quantità esigua

 

Ok.

Per piccole spedizioni (una, due bustine) di varietà di cui abbiamo moltissimi semi (decine di migliaia, in questo caso), possiamo anche rischiare una spedizione con lettera normale, molto meno costosa del corriere.

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×