Jump to content
Sign in to follow this  
Lonewolf

Super-hot sottaceto

Recommended Posts

Lonewolf

La varietà non è precisamente un super-hot, si tratta dell'incrocio di Oban Lazzaretto Abbruzzese x Naga Myanmar F1 ...

La forma ricorda molto un Cayenna, ma la piccantezza è molto elevata, non quella di un Naga, ma certamente almeno a livello habanero!

Praticamente perfetto per scherzi piccanti ...

 

Peccato che ieri sera ci sono cascato io! :rolleyes:

 

Ne ho conservato un vasetto sottaceto e ieri sera l'ho aperto ...

Ho notato subito che non sono adatti a questo tipo di conservazione, se maturi; diventano troppo "molli".

Tuttavia ho dato un bel morso ... 

 

Piccantissimo in bocca, ma il danno l'ha fatto l'aceto "piccante" che mi è schizzato in gola e dritto nello stomaco.

Sul momento, niente di allarmante, ma dopo qualche minuto ... la sensazione di una mano che mi stringesse lo stomaco.

Ancora qualche minuto e mi sembrava di sentire mani, piedi e cuoio cappelluto "tremare" come se il sangue alle estremità fosse in ebollizione :hyper: (anche se in realtà, a quanto dice Stefania, esternamente non si percepiva nulla).

Mezzo bicchiere di latte non è servito a molto; un po' meglio un bel boccone di grana abbinato a respirazione profonda forzata.

Ho passato un brutto quarto d'ora; credo siano stati gli effetti più intensi tra tutti i miei (tanti) incontri ravvicinati con il piccante ...

 

Ora tengo il vasetto per scherzi (cattivi) futuri :lol2: 

 

 

  • Like 2
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Frenzgyn

Buono a sapersi, almeno so a cosa andrò incontro quando aprirò i vasetti con misto Fatalii/Neyde/Orange Blob in agrodolce, mi preparerò psicologicamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

:lol2: 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×