Jump to content
Sign in to follow this  
L0rdn40

Cerco semi di Aribibi Gusano Isolati (sinonimi Arivivi Gusano, Caterpillar Pepper. Spesso identificato online anche come Aribibi Gusano Bananas)

Recommended Posts

L0rdn40

Buongiorno. Sono alla ricerca di semi isolati di Aribibi Gusano - Capsicum chinense Jacq (sinonimi Arivivi Gusano, Caterpillar Pepper. Spesso identificato online anche come Aribibi Gusano Bananas).

 

Se qualcuno ne fosse in possesso sono disponibile a scambi e quant'altro, potete contattarmi in privato.

 

In alternativa anche il link a qualche sito affidabile che vende semi puri e potrebbe averlo disponibile è gradito.

 

Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace
On 10/13/2020 at 12:16 PM, L0rdn40 said:

 Capsicum chinense Jacq

 

Questa classificazione è dubbia ... forse è C.chinense C.frutescens ... comunque è varietà stabile.

Ho ricontrollato ma purtroppo neanche io li ho.........peccato perché è una varietà ottima e molto interessante sia da un punto di vista estetico che mangereccio 

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40
13 minutes ago, Rapace said:

 

Questa classificazione è dubbia ... forse è C.chinense C.frutescens ... comunque è varietà stabile.

Ho ricontrollato ma purtroppo neanche io li ho.........peccato perché è una varietà ottima e molto interessante sia da un punto di vista estetico che mangereccio 


Se non li riesco a recuperare tramite forum credo che li prenderò da semillas. Proprio perché la trovo una varietà molto interessante se uscissero conformi sarebbe bello portarli in associazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40

Comunque sono certo di averlo visto in una coltivazione di quest’anno ma non ricordo in quale, non so se ha isolato e se ha abbastanza semi da poterli/volerli condividere... :pardon:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×