Jump to content
Sign in to follow this  
Luigi778

Piccola serra da balcone

Recommended Posts

Luigi778

Buonasera, condivido con voi la realizzazione di questa piccola serra da balcone, avendo seminato in ritardo vorrei proteggerle quanto più possibile. Secondo voi devo chiuderla completamente? Al momento davanti non l'ho chiusa. Il tetto è scopribile ed ho ordinato dei termometri digitali per tenere sotto controllo temperatura ed umidità. Avrei un'altra domanda da farvi, avrò problemi di allegagione? questo è uno dei motivi per il quale non l'ho chiusa completamente. Sono alle prime armi quindi mi scuso per eventuali eresie dette o commesse ahah :D Grazie in anticipo, buona serata. 

WhatsApp Image 2020-09-23 at 15.16.47.jpeg

WhatsApp Image 2020-09-24 at 19.03.23.jpeg

WhatsApp Image 2020-09-24 at 19.08.11.jpeg

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40

Bellissimo questo progetto complimenti! Non saprei risponderti, probabilmente non riuscirai con questa serra ad ottenere una produzione continua per tutto l’anno (che necessita di determinate ore di luce, intensità e temperature) ma vivendo a Napoli sicuramente con questa serra potrai prolungare il periodo di fioritura, allegagione e maturazione anche fino a dicembre e riprendere a marzo senza difficoltà nello svernamento. Quando le piante fioriranno, per ovviare all’assenza di impollinatori, puoi passare un pennellino o un cotton fioc sui fiori.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZioPepe

ciao. stai usando la serra anche in questo periodo? che temperature registri rispetto all'esterno? hai usto un telo trasparente ? hai le misure della struttura

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×