Jump to content
Sign in to follow this  
lor_zen

bonnet che non matura??

Recommended Posts

lor_zen

Buongiorno amici del forum! Scrivo per capire Se La mia pianta ha delle anomalie o meno. Come potete notare dalle foto, la pianta è piena Di grossi peperoncini  che son ormai così credo da una quindicina di giorni. Il fatto è che questi peperoncini non sembrano maturare, Ho coltivato questa pianta parecchio tempo fa a quindi non ricordo quali erano i tempi, ma mi sembrava che Ora di metà luglio avesse già i frutti abbondantemente gialli. Il dubbio mi viene inoltre perché spesso la mattina trovo alcune foglie gialle che cadono, Quindi mi viene il dubbio che potrebbe non essere un problema di irrigazione ma bensì Una qualche patologia funginea. Le foglie risultano piuttosto sbiadite paragonata alle piante che ho nell'orto, nonostante utilizzi il fertilizzante specifico cifo per peperoncini.

vi allego qualche foto

20200714_091704_1067x800.jpg

20200714_091719_1067x800.jpg

20200714_091728_1067x800.jpg

20200714_091741_1067x800.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40

Ciao, sto vedendo la stessa cosa su di un cayenna, con la differenza che a me é un mese e mezzo che non maturano. Ho chiesto più volte e tutti mi hanno detto che é normale e che più in la accelerano la maturazione. Aggiungo che é da preoccuparsi (In alcuni casi) solo se i frutti cadono verdi.
 

P.S @Lonewolf sarebbe da sistemare nel topic dell’utente o nei problemi dei frutti anche questa discussione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×