Jump to content
Sign in to follow this  
maxi

stallatico in pellet

Recommended Posts

maxi

Ciao a tutti mi serve un consiglio ,anche perche è la prima volta che lo userei:

Mi hanno regalato un sacchetto di stallatico in pellet ,dicendomi che erano 4 /5 anni che non lo usava; ora presumo che non è scaduto e sicuramente è maturo 😂

Lo usereste nei vasi di peperoncino?

Ho paura di fare una cavolata ! 😂

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40
On 5/5/2020 at 10:49 AM, maxi said:

Ciao a tutti mi serve un consiglio ,anche perche è la prima volta che lo userei:

Mi hanno regalato un sacchetto di stallatico in pellet ,dicendomi che erano 4 /5 anni che non lo usava; ora presumo che non è scaduto e sicuramente è maturo 😂

Lo usereste nei vasi di peperoncino?

Ho paura di fare una cavolata ! 😂


Ciao, a mio parere danni non ne farai, dopotutto in natura il terreno fertile si compone anche grazie alla lenta maturazione di materiale organico. Quello a cui invece non saprei rispondere è se realmente efficace in quanto é lecito supporre che alcuni degli elementi che lo compongono siano degradati.. Tanto potrebbero essere più efficaci e facilmente assimilabili, tanto potrebbero essere non più biodisponibili.

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40

Ah un’altra cosa.. Ho sottinteso che il sacco fosse sigillato o comunque ben conservato altrimenti non lo darei più che altro per precauzione dal momento che potrebbe essere stato contaminato da agenti patogeni..

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×