Jump to content
Sign in to follow this  
Giusers81

Tripidi?

Recommended Posts

Giusers81

Buongiorno, non so se è la sezione adatta(al momento della selezione del topic non mi fa scegliere "problemi delle piante") nel momento in cui ho trapiantato e dopo 1-2 giorni le foglie ,comprese le nuove, si presentano in questo modo.

Sono un neofita e vorrei capire cosa è e cosa posso fare.

Mi affido a voi che per esperienza e informazioni siete migliori di me

Grazie in anticipo e mi scuso con i moderatori per quanto sopra.

20200501_091917.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40
1 hour ago, Giusers81 said:

Buongiorno, non so se è la sezione adatta(al momento della selezione del topic non mi fa scegliere "problemi delle piante") nel momento in cui ho trapiantato e dopo 1-2 giorni le foglie ,comprese le nuove, si presentano in questo modo.

Sono un neofita e vorrei capire cosa è e cosa posso fare.

Mi affido a voi che per esperienza e informazioni siete migliori di me

Grazie in anticipo e mi scuso con i moderatori per quanto sopra.

20200501_091917.jpg


ciao e ben venuto. Se ti va in questa sezione puoi creare un diario dove documentare tutta la tua coltivazione e chiedere quello che vuoi. All’inizio come hai già detto il sistema non ti fa inserire discussioni in tutte le sezioni, tuttavia penso (non sono un moderatore) che non dovrebbero esserci problemi per il tuo post.