Jump to content
Sign in to follow this  
tattico

alla Pizzeria La Fontana a S. Vito

Recommended Posts

tattico

Serata piacevolissima ieri sera alla Pizzeria Sbragia di Lucca. Io e Secco ci siamo divertiti ad assaggiare diversi super hot suscitando l'attenzione e la partecipzione divertita di alcune persone presenti tra cui il pizzaiolo in persona 052.gif. Che addirittura incuriosito dalle nostre facce stravolte dalla capsicina trink21.gif ha voluto provare un Haba Choko per poi finire le sue pizze in lacrime...Anche una simpatica coppia si è cimentata con pezzetti di fatali e haba vari. Insomma come battesimo (per me) dei super Hot ci siamo!!! Grazie ancora a Paolo, mio vate personale sulla strada del peps!!!!!!!!!!!!!!

057.gif

 

ps: il titolo nella fretta è venuto sbagliato, la pizzeria è a S. Vito.... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secco

Il ragazzo è stato battezzato :thumbsup: , di fronte a lui c'è un futuro ricco di capsaicina. :lol:

 

P.S Peccato che non ho più i vari naga,bih, ts congelati ( soltanto secchi e in polvere) altrimenti gli facevo fare l'iniziazione completa.

Devo dire che soffrendo e godendo se l'è cavata alla grande....

Grande Giancarlo :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Bravo Tattico!

Ormai sei "marcato" per sempre e non potrai piu' stare senza capsaicina ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico
Bravo Tattico!

Ormai sei "marcato" per sempre e non potrai piu' stare senza capsaicina ...

 

La capsaicina ha fatto davvero il suo lavoro!!! che rinco! non è la Sbragia eè La Fontana a S. Vito :( . Aiuto ooo admin si può cambiare il titolo al topicccccc?????? :thumbsup::clapping::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Brie

Ciao Tattico anke io vivo a Lucca! Auguri per il battezzo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico
Ciao Tattico anke io vivo a Lucca! Auguri per il battezzo!

 

Ciao Brie e ciao anche a Mirko!!! Appena possibile si organizza un'altra cenetta che ne dite :no: ? io x ora sono un pò imballato: la mì moglie finisce il tempo della terzogenita a giorni!!!!fam11.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

La terzogenita??? Chissà ora co' tutta questa capsaicina in più eheheheh!!!!!!! La squadra di pallone???

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico
La terzogenita??? Chissà ora co' tutta questa capsaicina in più eheheheh!!!!!!! La squadra di pallone???

ehehehehe vai col peps!!!!

 

CMQ PER ORA è UNA SQUADRA DI.......TRESETTE!!!! :no:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
ehehehehe vai col peps!!!!

 

CMQ PER ORA è UNA SQUADRA DI.......TRESETTE!!!! :D

:unknw:;);) strabella questa vignetta, e auguri per il terzo figliolo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Brie

Auguri per la bimba! :( Si nn ti preoccupare proprio ieri sn stato a trovare secco, se ne e' parlato della cena semmai dopo Pasqua ci si organizza!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×