Jump to content

Recommended Posts

Nonno Remo

Grazie Lonewolf. 

Finalmente comincio a capire le differenze per bene. 

A volte io sono un poco "colorito" nei miei interventi, ma questo fa parte del mio essere. Sono entrato nella terza età, ma ho ancora il desiderio di fare cose nuove. Lo dimostrano i miei orti. Mia figlia dice che con coltivo per 3 famiglie, ma per un piccolo esercito.

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Aggiungo una cosa importante, non solo per i dubbi di Nonno Remo, ma anche per altri che magari non lo sanno.

A prima vista i "guest" sono perfetti sconosciuti, ma in realtà gli amministratori del forum possiedono informazioni in più, non visibili ai normali iscritti.

 

E' infatti sempre visibile l'indirizzo IP di chi si collega (per chi non sa cos'è, in pratica è l'indirizzo Internet del PC da cui si connettono).

Questo permette, per esempio, di verificare che un gran numero di guest connessi simultaneamente sono sicuramente software automatici, sia perché i primi gruppi di cifre dell'IP sono noti come tali (ci sono apposite black lists per questo), sia perché le ultime cifre dei loro IP sono tutte consecutive.

 

I software automatici cercano sempre di iscriversi, ma non riescono a superare le domande appositamente formulate durante l'iscrizione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×