Jump to content
eleonora

Nascita emozionante

Recommended Posts

eleonora

Volevo solo condividere con voi la nascita del mio pronipotino, avvenuta il 10 di settembre. 

Lo so che essere mamme, nonne è infinitamente più coinvolgente,  ma visto che ho un bellissimo rapporto con mia nipote( ho passato la notte a mia sorella quando è nata Elisa) adesso vederla diventare mamma è  un'emozione pazzesca. La vedo ancora una bimba, nonostante i suoi quasi 32 anni, una bimba con un bellissimo bimbo in braccio.

💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

  • Like 8

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Eleonora, per provare affetto e regalare amore non è necessario essere necessariamente una mamma o una nonna, se le emozioni sono forti ed autentiche, valgono alla stessa maniera.

 

Auguri "Zia" ed un augurio pure alla neomamma!

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
eleonora

È che mia sorella ha avuto difficoltà a rimanere incinta,  poi è arrivata Elisa,  destino volle che anche lei avesse problemi con un'eventuale gravidanza..e adesso la mia nipotina, è riuscita ad avere quel bimbo che tanto desiderava, e questo mi commuove,  veramente con l'avanzare dell'età mi commuovo molto più facilmente. 🥰

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Un nipotino è una grande emozione :wub: da godere minuto per minuto.

 

Ne so qualcosa, l'arrivo della nostra nipotina, figlia di Chiara (11 mesi oggi), ha cambiato tutto in famiglia.

Qualcuno dice che sono addirittura diventato più buono :blink:

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace
3 hours ago, Lonewolf said:

Ne so qualcosa, l'arrivo della nostra nipotina, figlia di Chiara (11 mesi oggi), ha cambiato tutto in famiglia.

Qualcuno dice che sono addirittura diventato più buono :blink:

 

Allora è dotata di superpoteri !

Share this post


Link to post
Share on other sites
eleonora

E vero  Claudio,  io lo guardo quando dorme e mi commuovo, mentre mangia e mi commuovo, quando dondola la testolina( a 5 giorni non la tiene su, come ben sai) e mi commuovo. Sono una commossa viaggiatrice....:baby::cray:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Epsilon
20 hours ago, eleonora said:

Sono una commossa viaggiatrice

 

E non l'ho scritto io, eh... 😄

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Alexrm

Che bello! Auguroni!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×