Jump to content
Giallocromo

Le mie piante

Recommended Posts

Giallocromo

Premetto che sono alle prime armi... questo è ció di cui dispongo, cerco di curarle il più possibile anche per imparare a comprendere gli errori, cercare di migliorare e con calma ampliare il parco. Le piante sono tutte in vaso sul mio terrazzo, purtroppo molto esposto al vento da nord (che batte mentre faccio le foto, motivo per cui al momento tutte le piante sono al riparo sotto la tettoia). 

 

Nell’ordine ho: 

una pianta di fatalii yellow

due piante di peter’s pepper

una pianta di macapà

una pianta di lemon drop

una pianta di aji amarillo

una pianta di aji cristal

una pianta di acrata

Share this post


Link to post
Share on other sites
Giallocromo

A65DF453-33EC-4146-B1C6-D7DF2CF13592.jpeg

26B00883-1AFD-4631-9317-81B8B3B0213F.jpeg

00E38D3C-E1C8-4BF6-BDCD-CB63AD962A03.jpeg

CF0EE8D3-E244-47D4-A217-4E594E6C93BA.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Giallocromo

D60021D5-8D21-42D5-B154-8036069C2DB4.jpeg

10BA22B9-48FF-4645-BF3A-ED622038C3DC.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites
RocotoD

Buon proseguimento di coltivazione!

Belle piante! Sicuro di essere alle prime armi? 😂

Share this post


Link to post
Share on other sites
leo72

Buona coltivazione,belle piante👍

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccadillo
On 28 giugno 2019 at 7:49 PM, Giallocromo said:

 

26B00883-1AFD-4631-9317-81B8B3B0213F.jpeg

 

 

Bello il Macapà, che varietà è? Chinense superhot o mangiabile?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Giallocromo

purtroppo non so risponderti 😅 credo sia mangiabile... almeno lo spero. 

 

Ripeto, sono alle prime armi. È il primo anno in cui mi dedico veramente, nei primi due anni ho fatto dei tentativi, dei quali mi rimangono 5 piantine di habanero red su una delle quali oggi ho appena scovato dei maledetti afidi...