Jump to content
alfreiole

formentera

Recommended Posts

alfreiole

ciao, chi è stato ancora a Formentera ? avrei bisogno di info, vorrei andare a luglio con la famiglia (sarebbe meglio da solo) a leggere i depliant è tutto bello, ma in loco?

grazie 1000 alfred :w00t:

Ho visto hotel roca plana a es pujols :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
eleonora

Es pujols è molto bella come zona, in realtà tutta Formentera è bella, l' unica cosa che vorrei chiederti è: sicuro a Luglio? Io sono una lucertola,  praticamente mi devono togliere a forza dalla spiaggia e dal sole, passo tutto il giorno sotto il sole...quando a Settembre di 2 anni fa siamo andati a  Formentera in spiaggia andavo alle 18 ( 6 di pomeriggio!!!) perché il caldo era allucinante ed era a metà settembre. 

In loco è possibile fare tantissime cose,  c'è un bus che ti porta a Ses Illettes , cioè la punta dell'isola. 

Posto magnifico,  camminata tipo Parigi Dakar,  per la distanza e per il caldo. Unico neo sono i prezzi,  esageratamente alti per tutto, un consiglio,  trovare un hotel a mezza pensione,  quindi abbondante colazione e pranzo o cena. Così un pasto lo risparmi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
alfreiole
On 4/16/2019 at 12:57 PM, eleonora said:

Es pujols è molto bella come zona, in realtà tutta Formentera è bella, l' unica cosa che vorrei chiederti è: sicuro a Luglio? Io sono una lucertola,  praticamente mi devono togliere a forza dalla spiaggia e dal sole, passo tutto il giorno sotto il sole...quando a Settembre di 2 anni fa siamo andati a  Formentera in spiaggia andavo alle 18 ( 6 di pomeriggio!!!) perché il caldo era allucinante ed era a metà settembre. 

In loco è possibile fare tantissime cose,  c'è un bus che ti porta a Ses Illettes , cioè la punta dell'isola. 

Posto magnifico,  camminata tipo Parigi Dakar,  per la distanza e per il caldo. Unico neo sono i prezzi,  esageratamente alti per tutto, un consiglio,  trovare un hotel a mezza pensione,  quindi abbondante colazione e pranzo o cena. Così un pasto lo risparmi.

ciao eleonora ho prenotato un hotel a mezza pensione con la possibilità di avere la formula eat around  con diversi ristoranti sparsi su tutta l'isola, speriamo in bene!

penso di noleggiare due scooter cosi siamo più liberi di girare e cmq per via di lucertole non ci manca niente anche a noi ; ho una barca (avevo....ora la sto riparando) e nei mesi di luglio e agosto,tempo permettendo,uscivamo a pesca dalle 7 alle 19 senza cabina e ombrelloni, ti assicuro che anche se sono solo sul Garda il sole in quei mesi picchia forte e fa venire scottature,un tuffo e una birra ogni tanto, e si tira sera.ti farò sapere.

ho visto la serretta con le piante,direi in ottima salute,visto che sono cresciute! ciao a risentirci.:thumbsup:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
eleonora

Grazie, mi raccomando metti le foto del mare, per favore 🙏🙏🙏🙏

E la punta estrema dell'isola è uno spettacolo,  altro che Caraibi.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
alfreiole
14 hours ago, eleonora said:

Grazie, mi raccomando metti le foto del mare, per favore 🙏🙏🙏🙏

E la punta estrema dell'isola è uno spettacolo,  altro che Caraibi.

Sarà fatto😀

Share this post


Link to post
Share on other sites
eleonora

 @Lonewolf E se il prossimo congresso lo facessimo a Formentera?👙🏊‍♂️

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
alfreiole
2 hours ago, eleonora said:

 @Lonewolf E se il prossimo congresso lo facessimo a Formentera?👙🏊‍♂️

 

Io vi aspetto giù🙌

Share this post


Link to post
Share on other sites
eleonora
1 minute ago, alfreiole said:

Io vi aspetto giù🙌

Se si fa a settembre,  tu sei già tornato, non fare il furbetto :lol2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×