Jump to content
Sign in to follow this  
themind84

Peperoncini Sweety drop

Recommended Posts

Vincer

Ciao... sembrano chupetinho....ma dolci...

 

Ciao

Vincenzo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Quella varietà è l' "Inca Red Drop".

Questo è il nome con il quale si chiama normalmente.

Attenzione che a livello di piccantezza credo ne esistano diverse varianti, sicuramente tutte non molto piccanti, ma non tutte sono "dolci".

Se cerchi i semi ci sono diversi rivenditori, controlla quelli che riportano una piccantezza molto bassa o nulla per evitare "sorprese"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace
17 minutes ago, Rapace said:

Quella varietà è l' "Inca Red Drop".

Questo è il nome con il quale si chiama normalmente.

Attenzione che a livello di piccantezza credo ne esistano diverse varianti, sicuramente tutte non molto piccanti, ma non tutte sono "dolci".

Se cerchi i semi ci sono diversi rivenditori, controlla quelli che riportano una piccantezza molto bassa o nulla per evitare "sorprese"

Devo correggermi ...... mi sa che ha ragione Vincenzo che ha postato poco prima di me..

Nel link che hai postato tu si parla diC.chinense (come il Chupetino citato da Vincenzo)mentre l' Inca Red Drop è unC.baccatum.

Inoltre vedo che quihttps://www.amazon.com/Sweety-Pimenta-Biquinho-Capsicum-chinense/dp/B075824MCBsi parla di Red Biquino (che è un nome altrernativo per il Chupetino)

Probabilmente è una "variante non piccante" del Chupetino...... se vuoi essere sicuro recupera i semi delle due varietà e prova a seminarle entrambe :).

Prova anche a vedere qui

Video su YouTube: eDUFoPKktoo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×