Jump to content
Sign in to follow this  
Toolshed

27 Ottobre 2018: Pepperfriends a Tarquinia

Recommended Posts

Toolshed

Pepperfriends ha partecipato, presso la Sala consiliare del Palazzo Comunale di Tarquinia, alla cerimonia-evento di consegna a Giancarlo Gasparotto (alias "Jack Pepper") del Guinness World Record che vedete sotto, ottenuto pappandosi la bellezza di quasi un etto e mezzo di bhut jolokia in due minuti!

 

Alla divertente cerimonia, che vedeva la partecipazione tra l'altro dell'ARSIAL e dell'Accademia Italiana del peperoncino, abbiamo presentato un intervento di una ventina di minuti sulla storia della "scoperta" in Europa e USA dei superhot indiani, sulla base di materiale e informazioni peraltro dettagliatamente riportate da Lonewolf qui sul forum, oltre che nel nostro database.

 

 

GWR_CERTIFICATE_-_Giancarlo_Gasparotto_alias_Jack_Pepper.jpg

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

sotto il link youtube al lunghissimo video dell'evento, il nostro intervento comincia verso il minuto 46...

Video su YouTube: pc_kPbDjliY

  • Like 3
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Grande Dario....bell'intervento....peccato per l'audio un po' riverberoso rimbombante....

 

Comunque molto incisivo e preciso...bravo.

 

Ad un certo punto ho visto passare alle tue spalle due rappresentanti delle forze dell'ordine ed ho pensato..."Ecco...ora lo arrestano" :D

 

Ciao

Vincenzo

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Grande Dario!

:clapping:

 

Grazieeeee!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Qui c'è il PDF della presentazione di Dario

E' la solita storia dei Naga, ma con un taglio diverso dal solito, più "personale", e con varie foto non presenti nell'articolo originale del 2006.

 

https://www.pepperfriends.com/documenti/lastoriadeinaga2018.pdf

 

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Leonardo Bruno

Grazie appena possibile guardo e leggo tutto 😁

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Bravo Dario, mi sono fermato all'inizio del tuo intervento, ma mi sembra un'ottima presentazione, con calma lo visiono per intero.

Bello rileggere le varie informazioni della scoperta dei SuperHot tutte assieme, bravi!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×