Jump to content
Sign in to follow this  
mikee 20117

Mikee 20117, coltivazione 2018

Recommended Posts

mikee 20117

Salve ragazzi non riesco a trovare "inizia nuova discussione"e allora mi aggrego, dunque la mia domanda è perchè la mia pianta di agrata cresciuta con i semi fa fiorellini poi svaniscono e di conseguenza non crescono frutti, forsr c'è da fertilizzare. allego foto

pepe.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
52 minutes ago, mikee 20117 said:

Salve ragazzi non riesco a trovare "inizia nuova discussione"

 

I neo-iscritti possono aprire nuove discussioni solo nella sezione per le presentazioni e per le coltivazioni 2018, come indicato chiaramente nelle email inviate al momento dell'iscrizione.

Questa domanda sarebbe perfetta per iniziare appunto una discussione sulla tua coltivazione 2018; che senso ha ripeterla qua e là in discussione vecchie di anni e in sezioni che non centrano nulla?

Sistemo io ...

 

Detto questo, la pianta sembra ancora giovane, probabilmente non e' pronta ancora per fruttificare e il caldo di questi giorni non aiuta.

Impossibile dirti se serve fertilizzazione senza sapere nulla della tua coltivazione, per esempio che terriccio hai usato ecc

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
mikee 20117

il terriccio è quello universale e un paio di volte ho concimato con combo organico

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Allora non ti resta che aspettare ... settembre è un buon mese per la produzione di frutti e a Roma non dovresti aver problemi a farli maturare, anche se un po' in ritardo.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×