Jump to content
joefish

Atom Hearth Mother and Peppers!!!

Recommended Posts

stefanet
4 hours ago, Oban said:

Daniele 8:00 - Tiburtina

Peppe  8:50 - Termini

Claudio e Carlo 9:10 - Termini

 

Confermo di arrivare alle 8:00 a Roma Tiburtina, se qualcun'altro è interessato ad una veloce visita al mercato Esquilino, posso anche aspettarvi a Termini o dove è più comodo.

Altrimenti vado subito al mercato e, tra le 8:50 e le 9:15, mi faccio trovare a Termini per riunirci e dirigerci assieme alla mostra.

Daniele vengo a tiburtina, facciamo colazione come al solito e poi facciamo quello che dobbiamo fare :D

 

 

2 hours ago, andrea93 said:

a che binario arrivate? così cerco di farmi trovare in loco... nel caso questo è il mio numero 3201476375

Generalmente arriva in Pulman.

 

Daniele dacci conferma, in caso ci vediamo al baretto dove abbiamo fatto colazione la volta scorsa, dove c'erano le piante a mo di orto urbano.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Leonardo Bruno

Mi sembra di capire che un giro al mercato, lo vogliano fare anche quelli che arrivano più tardi a Termini e non solo Daniele (Tiburtina via bus), o sbaglio? Se l'ultimo treno arriva alle 9:10 e puntuale, grossomodo ai banchi per le 9:30 e poi spostamento alla mostra. Se ho capito tutto, ci organizziamo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

Si, hai capito bene :yes: 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban
15 hours ago, stefanet said:

Daniele dacci conferma, in caso ci vediamo al baretto dove abbiamo fatto colazione la volta scorsa, dove c'erano le piante a mo di orto urbano

Va benissimo, ci vediamo domani li e ci dirigiamo con calma verso Piazza Vittorio, in attesa dell'arrivo degli altri.

 

15 hours ago, stefanet said:

Generalmente arriva in Pulman

Si giusto, ma credo che Andrea si riferisse a Joefish, Rapace e Lonewolf che arrivano in treno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

Ho telefonato al Macro e chiesto se ci fosse una certa tolleranza sull'orario indicato sul biglietto.

Mi hanno risposto di si, sicuramente per +- 30-45 minuti. Insomma sono larghi, certo se si arriva il pomeriggio.....

 

In tutto questo hanno prorogato fino al 20 maggio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
andrea93

Io sinceramente ero molto interessato al giro per il mercato.. se posso mi aggrego volentieri! Se potete dirmi dove vi vedete di preciso mi faccio trovare pronto 😁

Share this post


Link to post
Share on other sites
Leonardo Bruno

Allora per domani io farei un primo step alla stazione Tiburtina ore 8:00 con incontro Daniele e Stefano, ci sono altri? Poi mercato Esquilino per giro e punto di ritrovo con tutti all'incirca 9:30. Io porterò le piantine destinate come sopra, mi sembra di aver capito che le recupera lì Dario per smistarle la sera? E' corretto?

 

P.S.: per Daniele, se dovessi avere un bus con arrivo fino a tre quarti d'ora dopo puoi prenderlo in considerazione. Passo in macchina ovviamente quindi ci stiamo larghi (park permettendo ihihihih)...vedi tu.

Share this post


Link to post
Share on other sites
andrea93

Ci dovrei essere anche io a Tiburtina sempre che non sia di troppo 😅

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban
1 hour ago, andrea93 said:

Io sinceramente ero molto interessato al giro per il mercato.. se posso mi aggrego volentieri! Se potete dirmi dove vi vedete di preciso mi faccio trovare pronto 😁

Certo che si, decidi tu dove è più comodo per te, se a Tiburtina, Termini o piazza Vittorio.

Nel primo caso, ho memorizzato il tuo numero, ti invio la posizione appena scendo dal bus, chiaramente fatti trovare nei pressi dell'Autostazione Roma Tiburtina o a questa uscita della stazione, antistante i cavalcavia per intenderci (con Dario l'ultima volta non ci eravamo intesi ed era in un parcheggio dall'altra parte della stazione).

32 minutes ago, Leonardo Bruno said:

P.S.: per Daniele, se dovessi avere un bus con arrivo fino a tre quarti d'ora dopo puoi prenderlo in considerazione. Passo in macchina ovviamente quindi ci stiamo larghi (park permettendo ihihihih)...vedi tu.

Preso in considerazione, ma parte poco dopo le 6:45:sweatingbullets: quindi ho preso il biglietto con arrivo alle 8:00, se vuoi passare per quell'ora o poco dopo, ci vediamo al solito posto, fuori dal piazzale bus, altrimenti io, Stefano ed Andrea possiamo raggiungervi dove volete, Termini o direttamente a piazza Vittorio, grazie.

 

23 minutes ago, andrea93 said:

Ci dovrei essere anche io a Tiburtina sempre che non sia di troppo 😅

Ma che scherzi, sarà un piacere!

7 minutes ago, Toolshed said:

oltre a Peppe, chi porta piante per l'orto che devo prendere in carico?

 

Anche Leonardo e Daniele? Giusto perchè comunque dovrò ripassare da casa a posarle.

Si Dario, ho qualche Jalapeno nei bicchierini da 80 cc.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

Porca trota mi sono perso....

 

oltre a Peppe, chi porta piante per l'orto che devo prendere in carico?

 

Anche Leonardo e Daniele? Giusto perchè comunque dovrò ripassare da casa a posarle.

 

scusate! 

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban
57 minutes ago, Leonardo Bruno said:

Allora per domani io farei un primo step alla stazione Tiburtina ore 8:00 con incontro Daniele e Stefano, ci sono altri? Poi mercato Esquilino per giro e punto di ritrovo con tutti all'incirca 9:30.

Aspetta questa mi era sfuggita, Joefish voleva passarci al mercato, Rapace e Lonewolf non si sono espressi a riguardo.

 

2 hours ago, joefish said:

Ho telefonato al Macro e chiesto se ci fosse una certa tolleranza sull'orario indicato sul biglietto.

Mi hanno risposto di si, sicuramente per +- 30-45 minuti. Insomma sono larghi, certo se si arriva il pomeriggio.....

Alla luce di questa notizia, possiamo fare tutto con più calma ed aspettare almeno Joefish per il mercato, gli altri due, se non si professano, li lascerei a stazione Termini a giocare con la loro scacchiera da viaggio.:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
andrea93

perfetto allora vengo alle 8 a tiburtina

Share this post


Link to post
Share on other sites
andrea93

ah a proposito, se volete ho un naga viper in bicchiere da 200cc, se la volete per l'orto fatemi sapere (dovrebbe essere abbastanza affidabile come provenienza (il frutto cheio ricordi era a tutti gli effetti un naga viper che mi è stato dato da un amico che coltivò solo quelli...)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Leonardo Bruno

Per Daniele: salvo imprevisti dell'ultima ora, ci vediamo a Tiburtina alle 8 e andiamo insieme al mercato, ci aggiorniamo via filo.

Per Dario, si io porto tutto domattina, sono 5 piante orto PF una per Andrea e una per Stefano, immagino tieni anche loro no?

Se per gli altri il giro Esquilino significa unitamente prendere peppers e volessero prendersela comoda senza corse, si raccolgono adesioni e compriamo noi per dire:

-un kg di rocoto per lone, uno per joe e uno per rapace;

-un kg di amarillo per ecc ecc...ma io non ho la mostra...decidete voi ovviamente.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

Si,

il fatto è che pensavo di andare in bici o macchina a termini ad accogliere Peppe, "instradarlo" verso piazza vittorio e nel frattempo che voi facevate il giro tornare a casa a posare le piante.

 

A questo punto, forse è meglio che io e Peppe vi raggiungiamo (a piedi) al rendez vous al mercato di piazza vittorio e solo quando ho raccolto tutte le piantine torno a casa a posarle. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
stefanet

Ragazzi mi sono un po perso, i biglietti per Macro li avete già presi, se si a che ora avete prenotato?

Per chi non avesse prenotato è possibile comprare i biglietti anche direttamente il loco.

Per il resto confermo la mia presenza alle 8.00 a tiburtina...

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish
32 minutes ago, stefanet said:

Ragazzi mi sono un po perso, i biglietti per Macro li avete già presi, se si a che ora avete prenotato?

 

si gia' presi. E' tutto scritto in questo post :acute:

 

33 minutes ago, stefanet said:

Per chi non avesse prenotato è possibile comprare i biglietti anche direttamente il loco.

 

si si. E' tutto scritto in questo post :acute::acute:

 

 

33 minutes ago, stefanet said:

Per il resto confermo la mia presenza alle 8.00 a tiburtina...

 

Bene :D:D:D

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Leonardo Bruno
1 hour ago, Toolshed said:

Si,

il fatto è che pensavo di andare in bici o macchina a termini ad accogliere Peppe, "instradarlo" verso piazza vittorio e nel frattempo che voi facevate il giro tornare a casa a posare le piante.

 

A questo punto, forse è meglio che io e Peppe vi raggiungiamo (a piedi) al rendez vous al mercato di piazza vittorio e solo quando ho raccolto tutte le piantine torno a casa a posarle. 

 

Sennò l'alternativa, passiamo sotto casa tua per le 8:30 e intanto lasci le mie e quelle "abruzzesi" giusto per non averle fra le palle...dimmi tu...poi mercato e resto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
3 hours ago, Oban said:

li lascerei a stazione Termini a giocare con la loro scacchiera da viaggio

 

Veramente possiamo giocare anche senza ...

Comunque, non ci sto capendo piu' niente.

Io arrivo a Roma Termini indicativamente alle 9:10, insieme a Carlo.

Poco prima dovrebbe arrivare anche Joefish.

Poi dove andiamo?

Mi sono segnato il percorso fino al Macro, meno di 2km a piedi, 20 minuti ... la prenotazione e' per le 10:30

Il mercato Esquilino e' a 1 km (10 minuti), ma dall'altra parte ... 

Non mi sembra ci sia molto tempo per una visita al mercato ...

Comunque, datemi un punto di incontro e un orario e ci saro' :)

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
andrea93

Allora, volendo dal mercato Esquilino si potrebbe fare un pezzo a piedi (10min max) per prendere il 3 o il 19 da piazza del Verano e poi sono 15min di tram e ci si ferma a 100m

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

Giusto per capirci.

 

Claudio e Carlo avete intenzione di passare al mercato o meno????

 

Se venite vi aspetto altrimenti mi gioco i 20 minuti di anticipo rispetto al vostro treno per avviarmi e ci si vede dopo

al MACRO.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Io ho un biglietto in piu' per la mostra (putroppo Lorella non puo' venire).

Se qualcuno pensa di farlo posso dargli quello che ho io in piu'.

Per le 10.30.

 

Il mercato a che ora termina ?   Perché forse sarebbe il caso di fare il passaggio dopo la mostra ? Saremmo in tempo ?

 

Io sono con Claudio, e credo che Peppe ci possa aspettare li' (se capisco bene).

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed
35 minutes ago, Lonewolf said:

 

Veramente possiamo giocare anche senza ...

Comunque, non ci sto capendo piu' niente.

Io arrivo a Roma Termini indicativamente alle 9:10, insieme a Carlo.

Poco prima dovrebbe arrivare anche Joefish.

Poi dove andiamo?

Mi sono segnato il percorso fino al Macro, meno di 2km a piedi, 20 minuti ... la prenotazione e' per le 10:30

Il mercato Esquilino e' a 1 km (10 minuti), ma dall'altra parte ... 

Non mi sembra ci sia molto tempo per una visita al mercato ...

Comunque, datemi un punto di incontro e un orario e ci saro' :)

 

 

 

Effettivamente arrivare alle 9.10 o 9.20, andare a piedi a piazza Vittorio, per poi essere sempre a piedi alle 10.30 al macro è una corsa. 

Già diverso per chi arriva alle 8.50 se il treno è puntuale.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Io lascerei perdere il mercato e andrei dritto al Macro.

Se il mercato é aperto anche il pomeriggio, si può fare un salto allora, visto che è vicino a dove si mangia

Share this post


Link to post
Share on other sites
stefanet
4 hours ago, Rapace said:

Io ho un biglietto in piu' per la mostra (putroppo Lorella non puo' venire).

Se qualcuno pensa di farlo posso dargli quello che ho io in piu'.

Per le 10.30.

 

Il mercato a che ora termina ?   Perché forse sarebbe il caso di fare il passaggio dopo la mostra ? Saremmo in tempo ?

 

Io sono con Claudio, e credo che Peppe ci possa aspettare li' (se capisco bene).

 

io lo devo ancora prendere, quindi in caso prendo il tuo che avanza ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×