Jump to content
Sign in to follow this  
morya

SACCHETTI AUTOSIGILLANTI

Recommended Posts

morya

Scusate. Non sapevo dove mettere questo post. Anni fa avevo comprato sacchetti trasparenti per i semi, per intenderci quelli con la grip che permette la chiusura. Me ne servirebbero alcuni di misura piu' grande, anche per altri  usi. Non mi ricordo piu' in quale sito li avevo presi. Qualcuno puo' aiutarmi con delle dritte? Grazie. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish
morya

Grazie Joefish. Ho visto anche altri link. Io userei queste bustine anche per mettere dentro polvere di peperoncino, zenzero e altre cose. Nei link non c'è scritto la dicitura "per alimenti".

Si potrebbero usare lo stesso per mettervi appunto alimenti? Potrebbe essere dannoso?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
On 22/1/2018 at 11:03 AM, morya said:

Grazie Joefish. Ho visto anche altri link. Io userei queste bustine anche per mettere dentro polvere di peperoncino, zenzero e altre cose. Nei link non c'è scritto la dicitura "per alimenti".

Si potrebbero usare lo stesso per mettervi appunto alimenti? Potrebbe essere dannoso?

 

Dannoso magari no, ma di certo non efficace.

Ho gia' sperimentato che alla lunga quei sacchetti non isolano dall'umidita' ambientale; la polvere di peperoncino si inumidisce, si compatta e puo' anche ammuffire.

Molto meglio vasetti di vetro con coperchio.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×