Jump to content
Sign in to follow this  
Stefania

Votazioni concorso: 2017 - Le foto più belle

Vota le foto   

16 members have voted

  1. 1. Vota le foto più belle

    • Foto 1
      9
    • Foto 2
      1
    • Foto 3
      1
    • Foto 4
      0
    • Foto 5
      3
    • Foto 6
      0
    • Foto 7
      1
    • Foto 8
      1
    • Foto 9
      0


Recommended Posts

Stefania

FOTO 1

 

Foto.jpg

 

FOTO 2

 

Foto1.jpeg

 

FOTO 3

 

Foto5.jpg

 

FOTO 4

 

Foto2.jpg

 

FOTO 5

 

Foto3.jpg

 

FOTO 6

 

Foto4.jpg

 

FOTO 7

 

Foto6.jpg

 

FOTO 8

 

Foto7.jpeg

 

FOTO 9

 

Foto8.jpeg

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Grazie  :clapping:a Oban e Joefish che sono stati gli unici a partecipare al concorso!

 

Per questo motivo, indipendentemente dal numero di voti attribuiti ad ogni foto, abbiamo deciso di premiare entrambi con ...

 

un bel borsellino portapolveri in cuoio con logo     

 

 

P_20170604_151804.jpg

 

  • Like 1
  • Confused 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Per fortuna ci ha pensato Peppe a farmi fare una risata, quando ho visto o'Vesuvio infuocato.

Per la partecipazione al forum e ad altre iniziative come questa, meglio che evito ulteriori commenti.

 

Geniale la foto con la molecola, complimenti a Joefish e a chi si impegnato alla realizzazione del concorso.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

Innanzitutto grazie a tutti, non avendo capacita' fotografiche e artistiche mi sono lanciato in qualcosa di diversamente piccante.

Bella la foto ravvicinata di Oban, il pepper sembra un dinosuauro o rettile con tanto di lingua biforcuta.

 

 

In effetti  c'e' un poco di delusione  per la scarsa(issima) partecipazione al concorso,  ma anche alle votazioni, solo 12 voti totali.

Era un gioco, senza pretese. Ci sono centinaia di foto che si potevano inviare, giusto per partecipare insieme.

 

Rispecchia un po' la situazione generale del forum. E' un peccato perche' e' una bella comunita'.

Non voglio giudicare nessuno, spero solo che ciascuno riesca a trovare un pochino di tempo da dedicare a se stesso.

Questo non e' un lavoro e' una passione, un hobby. E' una cosa personale. 

Potrebbe non essere il forum o l'Associazione, ma si dovrebbe pensare un poco di piu' alla Vita.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Complimenti Daniele e complimenti Peppe!!!

 

Ciao

Vincenzo

 

P.s.: Peppe bella riflessione!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Wow, non so se Stefania ha inviato il premio ieri o qualche giorno prima, ma il corriere mi ha appena consegnato il pacco con il graditissimo premio, grazie!


Ancor più felice di vedere i semi che avevo richiesto all'Associazione per l'anno prossimo, se queste sono le modalità di consegna dei semi, c'è da esserne veramente soddisfatti di qualche euro speso in più per il corriere, rispetto alla normale busta.

59f0928878f5d_ConcorsoPepperfriends2017-Lefotopibelle-Premio.jpg.aa6eb5154c526ad25c0adb1dac4c7692.jpg




 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania
5 minutes ago, Oban said:

Wow, non so se Stefania ha inviato il premio ieri o qualche giorno prima, ma il corriere mi ha appena consegnato il pacco con il graditissimo premio, grazie!


Ancor più felice di vedere i semi che avevo richiesto all'Associazione per l'anno prossimo, se queste sono le modalità di consegna dei semi, c'è da esserne veramente soddisfatti di qualche euro speso in più per il corriere rispetto alla normale busta.

59f0928878f5d_ConcorsoPepperfriends2017-Lefotopibelle-Premio.jpg.aa6eb5154c526ad25c0adb1dac4c7692.jpg



 

 

Il corriere è passato ieri alle 12,00 ...:thumbsup:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Epsilon

Beh, io posso dare una spiegazione per me che penso possa però valere per molti altri frequentatori.

Per quelle che sono le foto che ho fatto io in questi anni, inviarne qualcuna sarebbe stato quasi irriverente nei confronti di chi ne scatta con passione e cognizione.

Complimenti a Oban e Joefish :yahoo:

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

Ho appena ricevuto il pacchetto con i semi ed il borsellino portapolveri! :yahoo::yahoo:

 

Grazie all'Associazione e a tutti i partecipanti e votanti e non!

 

IMG_1206.JPG.228bfe246729b7da33efdab019bc8d5e.JPG

 

P.S. Al congresso ho, colpevolmente, dimenticato di portare le provette in piu' per chi ne volesse. Le spediro' al piu' presto a Stefania.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×