Jump to content
Sign in to follow this  
Epsilon

Concime liquido (Biobloom) "affinato"

Recommended Posts

Epsilon

Secondo voi un concime liquido, nello specifico caso trattasi del Biobloom, tenuto un anno in un armadio esterno in cui ha preso caldo e freddo è ancora efficace? Potrebbe invece essere addirittura eventualmente dannoso?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

:Boh?! :pardon:

 

Io lo userei per i fiori della moglie ;)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Epsilon

Stefaniaaaaaaaaaa...

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Difficile da dire... ma se non riesci a passarlo alla moglie io proverei... che sia dannoso lo ritengo molto improbabile, così come, non essendo un chimico, mi è difficile capire cosa si possa alterare negli elementi contenuti sino a perdere efficacia.

Ho usato concimi anche a distanza di due anni (conservati in verità meglio di come hai conservato il tuo) e sono andati benissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Epsilon

All'apertura pensavo che avrei sentito odore di ammoniaca (non so nemmeno io perché) ed invece ha lo stesso odore, non spiacevole, che mi ricordo dall'anno scorso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Sul sito Biobizz, nella sezione Supporto e poi FAQ, puoi trovare molte informazioni sull'uso dei loro prodotti, tuttavia, per cercare di rispondere alla tua domanda, riporto qui di seguito quattro domande/risposte inerenti la conservazione e durata dei prodotti.

 

D) Quali sono le migliori condizioni di conservazione per i prodotti Biobizz?

R) Tutti i prodotti Biobizz devono essere conservati a temperatura ambiente, in un luogo asciutto, buio e con poca umidità. Inoltre, è preferibile tenerli a una temperatura compresa tra 5 e 40 gradi Celsius.

 

D) Qual'è la durata dei prodotti una volta aperti?

R) I prodotti Biobizz sono completamente naturali e contengono soltanto i composti biologici migliori, pertanto non contengono conservanti. Per questo motivo, una volta aperti, vi consigliamo di utilizzare rapidamente i prodotti per garantire la loro massima efficacia. Non lasciateli non sigillati o senza coperchio.

 

D) Qual'è la durata dei prodotti ancora chiusi?

R) I prodotti Biobizz sono fatti a mano, naturali, biologici, senza OGM né conservanti, quindi la loro vita a scaffale è ovviamente più corta rispetto ai fertilizzanti chimici industriali. Se chiusi e conservati correttamente, i prodotti Biobizz hanno una vita a scaffale media di 12-24 mesi.

 

D) Qual è la durata dei prodotti quando vengono miscelati con l’acqua?

R) Consigliamo di usare la soluzione preparata entro 2-3 giorni in modo da trarre il massimo beneficio da tutti questi composti organici, ingredienti naturali e microrganismi operosi.

 

Spero di esserti stato utile :)

 

roberto

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×